Raccoglitore inutile!!!

Discussione in "Archivio help" iniziata da mariagrazia10, il 14 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariagrazia10

mariagrazia10 Dedito al forum

Salve!! Per raccogliere una sola pagina web, tipo vecchi poderi ci s'impiega quasi 3 minuti è inutile avere il raccoglitore, a mano faccio prima!! Ho ancora circa 798 ore cosa ci faccio?? Qualcuno deve dare delle risposte! Chi non è preposto a darle le facciano dare dai tecnici o chi per loro!! Non accetto che debba essere io a risolvere problemi di atavica lentezza interpellando il mio browser, server o quant'altro. NON SONO CAPACE!! Chiedo che mi siano restituiti i fiorini spesi per le restanti ore che ho a disposizione, mi avete venduto un servizio che non funziona quasi mai!!>:(
    mariagrazia10
    ID 11808191

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno mariagrazia10

comprendo benissimo il tuo disappunto, stiamo tutti aspettando una risposta dai tecnici e la risoluzione del problema.

Quando avremo informazioni in merito verranno prontamente comunicate, come sempre.

Il problema è noto ai tecnici, dobbiamo solo attendere, al momento purtroppo non si può far altro mi spiace.

Capisco il tuo sfogo ma al momento non ci resta altro che attendere loro notizie.

Buona giornata:)

3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera mariagrazia10 :)

sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.

Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.

Buona serata xD

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.