raccoglitore per animali domestici

Discussione in "Archivio help" iniziata da -gippino-, il 26 luglio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -gippino-

-gippino- Conte del forum

Salve:),volevo chiedere un chiarimento riguardo al nuovo raccoglitore....quello introdotto oggi.
    Io avevo capito che serviva per raccogliere in una volta sola tutti gli animali domestici e anche i vari item pronti nel nuovo campo "parco giochi" e che usandolo sugli altri campi raccoglieva solo gli animali domestici,ma a me raccoglie anche serraglio e opificioo_O...l'arboreto non so perchè ho il raccolto automatico.:oops:
    Volevo quindi sapere se è un errore... perchè negli altri campi se ho item pronti non li raccoglie,solo serraglio e opificio.
    Grazie!:)
    edit:oops:: e nel caso non sia un errore ,anche la nuova fabbrica verrà raccolta automaticamente?:p

A lavalledelleregine11 e maryrouge19 piace questo elemento.
  2. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Oracolo onnisciente

Salve, :)

mi scuso per l'intrusione dovuta solo alla conferma che il nuovo raccoglitore oltre ad attivare i vari item nel parco giochi, attiva anche gli animali domestici, fin qui nulla da ridire, i serragli, gli opifici e gli arboreti dei poderi della farm e tropicali. Ignoro come si comporterà con la fabbrica :music:... ieri l'ho dimenticata nel fienile!o_O

Trovo strana la raccolta dei depositi che, a mio avviso, dovrebbe essere indipendente dal nuovo raccoglitore. :p

In attesa di chiarimenti e certezze dalla sede auguro a tutti una buona giornata.:)

Ultima modifica: 26 luglio 2018
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. §Tethys§

§Tethys§ Guest

Buongiorno -gippino-:)
    Ti ringrazio per il tuo intervento.;) I tecnici erano già al corrente e risolveranno al più presto.
    Per ulteriori risposte attendiamo il termine dei lavori.:)
    Nel frattempo auguro una buona giornata e buon gioco a te ed a lavalledelleregine11:music:

4. -gippino-

-gippino- Conte del forum

Grazie §Tethys§ per il chiarimento,
    si può chiudere.
    Buon gioco e buon lavoro a tutti! :)

5. §Tethys§

§Tethys§ Guest

Buon pomeriggio -gippino-:)
    Grazie a te di esser tornato a confermare la lettura.;)
    Nel frattempo è uscito l'annuncio dei bug fissati e ti riporto una parte del testo:

Come da te richiesto procedo con la chiusura del thread.:) Buon proseguimento di giornata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.