Raccoglitore tralcio

Discussione in "Archivio help" iniziata da Misakichan05, il 26 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Questa mattina ci ho riprovato dato che nel comunicato avevo letto

https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/problemi-attuali.22174/#post-175379
    Ma purtroppo a me succede ancora la medesima cosa di ieri completando la quest fumetti :eek:
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/raccoglitore-tralcio.22168/

Ho interpretato male io il comunicato? gli assistenti in ricompensa nelle quest fumetti non sono inclusi e quando si parla di quest si parla prettamente delle classiche quest permamenti del consorzio?o_O:eek:

P.S. Ho scritto qui presumendo che si tratti di un problema tecnico nella mia farm, ma non saprei sinceramente, se ho sbagliato a postare spostate pure il thread in una sezione più appropriata;)

Utente: Misakichan05 ID: 41569808

A seralian piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio Misakichan05 :)

grazie per la tua segnalazione. Il problema è stato portato all'attenzione dei tecnici e non appena avremo informazioni in merito tornerò a comunicartele. Per il momento ti chiedo un pochino di pazienza. Grazie ;)

Nel frattempo ti auguro una buona domenica :p

3. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Grazie a te CrazyDiamond:music:Per la pazienza nessun problema, lo so che non si direbbe perchè ho postato il medesimo problema in due giorni consecutivi ma non l'ho fatto perchè ho fretta l'ho fatto solo per essere certa di avere capito bene come funziona la novità e se nel caso c'è qualche malfunzionamento da segnalare tutto qui. Attendo una tua risposta quando possibile per avere più chiara la situazione inerente al raccoglitore, nel mentre auguro una buona domenica anche a te:);)

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Si, non preoccuparti, non l'ho detto perchè hai aperto due thread, ma solo perchè essendo domenica toccherà aspettare l'inizio della settimana affinchè i tecnici facciano tutti i test necessari e ci diano una risposta. ;)

Tu hai fatto benissimo a chiedere e ad effettuare la segnalazione e ti ringrazio per questo.

Non appena avrò notizie tornerò a comunicartele.

Buona domenica :p

5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno Misakichan05 :)

e scusa per il ritardo nella risposta. ;)

L'assistente per il tralcio magico è compreso anche nelle quest fumetti. Essendo passati tanti giorni archivio la presente discussione augurandoti una buona giornata.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.