raccolta complicata

Discussione in "Archivio help" iniziata da Lana19801980, il 28 novembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lana19801980

Lana19801980 Dedito al forum

salve, anch'io ho un problema similare al precedente. Mi spiego. Ogni volta che devo raccogliere, che sia,un albero, che sia un recinto, che sia una cosa piantata, mi compare un quadratino bianco con 3 puntini verticali. Se ci clicco sù, si apre una finestra con scritto :
    copia
    cerca con bing
    definisci
    nascondi menù
    altre azioni
    perchè mi succede questo? Cosa devo fare? se raccolgo piano, non di fretta, non succede. Ma ovviamente, come tutti, quando raccolgo, non potendo usufruire di fiorini, perchè il Cinema non mi è concesso, cerco di fare il prima possibile. Grazie
    lana19801980
    id 13345781

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno Lana19801980:)

il problema è noto e segnalato, i tecnici hanno comunque effettuato una pulizia approfondita del tuo account.

Quando si visualizza il pop-up che segnali una soluzione potrebbe essere quella di cliccare con il tasto destro del mouse sui tre puntini e poi selezionare "nascondi menù per il sito", ma non con tutti i browser funziona:sleepy:

Per cortesia puoi dirci se il problema si presenta con Window10 e quale browser utilizzi?

Il Vostro Team Farmerama

3. Lana19801980

Lana19801980 Dedito al forum

buona sera il mio è un portatile ACER appena comprato con Window10. Ho fatto come avete detto e sembra funzioni. Se poteste farmi funzionare anche il Cinema che non mi spetta da circa 3 anni ..... solo a me......, ve ne sarei tanto tanto grata. Grazieeee buona serata.

Ultima modifica: 29 novembre 2021
  4. -iz1dgg-

-iz1dgg- Conte del forum

il cinema non funziona a nessuno

5. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buonasera Lana19801980:)

Come ha anticipato -iz1dgg-, che ringrazio e come già scritto in questa discussione la mancanza di video al cinema dipende dalla disponibilità degli Sponsor e non da malfunzionamenti.

grazie, riporteremo quest'informazione ai tecnici.

Sono contenta che il problema si sia risolto, chiudo pertanto la discussione augurandoti buona serata e buon proseguimento.;)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.