raccolta con salsa

Discussion in 'Archivio help' started by sidicri85, Sep 24, 2018.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. sidicri85

sidicri85 Apprendista

Alle 14:15 circa ho raccolto il seme evento nei tre campi fattoria e temo che la salsa non abbia fatto effetto (mi sono trovata con poco più di 1600 pezzi compreso quello che avevo prima della raccolta). Poi ho raccolto i campi plenilunio ma non so la situazione pre-raccolta; sull'isola tutto a posto.
    Grazie
    sidicri85 id 31130076

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio sidicri85 :)

dal controllo effettuato risulta che nel momento in cui hai raccolto la salsa di mele e carote era arriva ed ha funzionato regolarmente, subito dopo hai effettuato un mini gioco nell'evento in corso quindi ti sono stati scalati 450 semi.

Resto in attesa di una tua risposta, buon raccolto. :)

3. sidicri85

sidicri85 Apprendista

Dunque facciamo un po' di conti: ho 583 campetti X 4 semi = ho raccolto 2332 semi poi ho riseminato 583 campetti = 1749 semi poi ho fatto 2 giocate (non una) utilizzando 900 semi = 849 semi che dovrei avere di resto, invece ne ho 264 = 585 semi mancanti . Tutto questo se avessi avuto zero semi prima della raccolta. Potete ricontrollare per favore ? Grazie

4. -*Anjo*-

Buona sera sidicri85 :)

se desideri un ulteriore controllo puoi provare a contattare il Support di Gioco, grazie.

Attendo una tua conferma di lettura, buon raccolto. :)

5. sidicri85

sidicri85 Apprendista

Ok. Ho inviato al support il link di questo post. Spero di aver fatto bene. Grazie

6. -*Anjo*-

Grazie a te sidicri85 per la conferma. :)

Chiudo il thread e ti auguro una buona giornata. ;)

Thread Status:
Not open for further replies.