Feedback Raccolta di funghi

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -*Venere*-, il 12 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'Evento Raccolta di funghi?

1. Gradimento alto (ottimo)

12 voto/i
    4,0%
  2. Gradimento medio (buono)

45 voto/i
    15,2%
  3. Gradimento indifferente (sufficiente)

40 voto/i
    13,5%
  4. Gradimento scarso (basso)

50 voto/i
    16,8%
  5. Gradimento nullo (indifferente)

150 voto/i
    50,5%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Salve Agricoltori :)

abbiamo creato questo sondaggio sull'Evento Raccolta di funghi per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

Il thread verrà chiuso in data: Venerdì 20 Novembre alle ore 15:00 CET

Auguriamo a tutti Buon Evento :p

Il Vostro Team Farmerama

A peter_72 e danielabendinelli46 piace questo elemento.
  2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

salve..
    se fossi un pulcino voterei ottimo..
    hanno l'opportunità di fare un evento senza preoccuparsi dei drops.
    quindi di poterlo completare anche senza coppe.
    ma.. ormai non sono più un pulcino da qualche giorno.. xD
    e la cosa che mi fa ridere.. non sorridere ma proprio ridere è..
    la bp ci ha proposto una molteplicità di eventi che richiedevano colorati e adesso?
    adesso che si presenta l'unico evento per il quale ci aspettavamo di tutto e da mesi ci prepariamo..
    cosa ci propongono?
    un evento di una banalità più unica che rara!!! pazzesco!
    e non mi riferisco alla top, visto che a mio avviso dovrebbero esistere due feedback, uno per il semplice evento e uno per la top mille, dato che sono due cose molto diverse.
    ma negli anni passati anche l'evento che precedeva la scalata alla top era molto difficile e con ricompense molto ambite.. quindi diciamo una bella impresa anche per i non partecipanti alla top.
    mi chiedo.. dov'è finito l'evento della festa del raccolto?:sleepy:

non gradimento nullo.

Piace a miosotjs, Elimir, tea2007 e ad altri 21.
  3. danielabendinelli46

danielabendinelli46 Conte del forum

Non so che senso abbia votare per un evento che posso fare parzialmente! Forse i primi 1000 mondiali hanno un motivo per votare!!Ci saremmo aspettati un evento del raccolto più coinvolgente, con novità entusiasmanti che potesse far divertire tutti come succedeva nei vecchi eventi. Io faccio la prima parte e comincio subito con animali e semi che mi daranno P.E.e poco d'altro! D'altronde il gioco è cosi , le nostre lamentele non sono ascoltate e i nostri voti non sono letti!!! Mi piacerebbe che qualcuno mi spiegasse come si fa a proporre un top solo per 1000 contadini nel mondo sapendo come è successo in altri eventi moltissimi non lo hanno intrapeso anche perché se lo avessero fatto avrebbero avuto la grande sorpresa di aver perso tutte le loro merci Naturalmente .....Nullo!!!

Piace a antobon, polletta59, igreen e ad altri 15.
  4. indiviariccia

indiviariccia Frequentatore del forum

Semplicemente questa non è la festa del raccolto, così per come siamo stati abituati ad intenderla. Bene. Rovinato anche l'evento più atteso dell'anno. Avanti il prossimo.

5. Lara2295

Lara2295 Autore attivo

E' un anno e quancle mese che seguo Farmerama e proprio lo scorso anno la festa del raccolto mi stuzzicò molto. Mi sarebbe piaciuto fare la top 1000 ma ero troppo bassa di livello e il mio fienile povero povero, quindi ho aspettato con ansia il nuovo evento. Durante l'anno ho messo da parte tutte le risorse che potevo, arricchendo il fienile il più possibile. Ieri leggo la Faq: più leggo più la delusione cresce. Sui i 4 step stendiamo un velo pietoso, ma parliamo delle ricompense della top 1000: alberi e recinti miesteriosi?!? Quindi, se partecipassi, sacrificherei milioni di risorse per un Melo xl... Perchè tanto è quello che prevedo che mi esca. Non potevano mettere direttamente un albero in particolare o un recinto raro? Io mi ricordo che l'anno scorso i premi per la top 1000 erano più sostanziosi... Questi mi sembrano un po' miserelli. A parità di ricompense, è stata una vera festa l'evento delle Lucciole: una pioggia di nichelini e pe, un animale domestico, il recinto armadilli, l'olivello e altri recinti e alberelli misteriosi. Quell'evento, non solo per le ricompense, ma anche per lo stile nuovo, mi è piaciuto tantissimo e l'ho portato a termine! (tranne per la pecca delle mucche bianche, un piccolo neo). Aspettiamo un'altro anno...:cry:

6. ESPERIA4949

ESPERIA4949 Esperto Junior

Bisogna dire che almeno la raccolta funghi è giusta di stagione (non certo come le lucciole in ottobre...) aggiungiamo che è stato saltato...op l'evento festa del raccolto...che dire! Prendiamo il cestino ed improvvisiamoci fungaioli xD . Voto...Sto letteralmente impazzendo di gioia per un evento mirato esclusivamente alla top 1000, che ovviamente neppure mi sogno di fare! Stravoto 0 zero xD

7. sonoioadesso

sonoioadesso Autore attivo

è poco che gioco quindi non so cosa sia in realtà la festa del raccolto ma quando sono usciti gli annunci degli eventi avevo dato per scontato che si dovesse riempire il fienile, così ho seminato seminato.. farò quanto mi è possibile, spero di partecipare presto a un vero evento del raccolto

8. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

E' un anno che mi preparo per questo evento.. fienile stracarico di sementi, frutti arborei, produzioni, animali base e colorati e cosa mi ritrovo?? Un evento di una banalità assoluta che come scrive silvia persino un pulcino può terminare! Voto nullo

9. cioppi1970

cioppi1970 Dedito al forum

Il problema vero sta nel riuscire ad entrarci nella top 1000, perchè purtroppo abbiamo notato tutti che questi tipi di eventi sono fatti per chi ha la possibilità di spendere.Ma per quello che riguarda i premi,beh.... solamente l'item per chi entra nella top varrebbe lo sforzo

Piace a marfi67, paolas_27, cip301 e ad altri 4.
  10. bonny63

bonny63 Autore attivo

Evento, ma dov'è l'evento? Da quando gioco a Farmerama la Festa del Raccolto è sempre stato l'evento più impegnativo ma anche il più remunerativo, questo per me non si può neanche chiamare "evento". L'unica nota positiva sono le 60 razioni di mangime extra, facili facili, che vanno a rimpinguare le scorte dopo l'evento canino.
    Voto: Nullo

11. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Senti BP,adesso io posso anche capire che tu abbia programmatori,disegnatori,ranta ecc. nuovi......ma non avresti potuto spiegar loro in cosa è sempre consistita la festa del raccolto?
    S'io fossi un pulcino(concordo con Silvia)voterei più che ottimo,premi davvero appetitosi per chi è all'inizio,preoccupazioni per i drops uguali a zero,ma pulcino non sono e per questo evento ,che non assomiglia neanche lontanamente all'aspettativa di molti,
    voto nullo.

12. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

il mio voto è nullo perchè come detto da tutti non è l' evento che ci aspettavamo ma sarà un evento che come sempre se vorrai partecipare alla top dei 1000 dovrai spendere tanti anzi tantissimi soldi veri non è piu il vecchio gioco con cui ho iniziato e le ricompense sono sempre piu basse io ricordo che anche nelle quest che ci proponevano c'erano qualche fiorino i raccoglitori e tante cose che facevi di tutto per finire gli eventi ora piano piano ci danno solo pe e nichelini chiedendo sempre piu cose come animali colorati è sempre piu una delusione però ci chiedono sempre la nostra opinione vorrei capire perchè

13. lorilu

lorilu Imperatore del forum

'giorno
    questo evento non è la festa del raccolto, ma la festa dello shopping
    quindi voto nullo

14. peter_72

peter_72 Maestro del forum

non vale la pena nemmeno commentare:sleepy::sleepy::sleepy:

tanto non cambia nulla-.--.-

Piace a antobon, marfi67, paolas_27 e ad altri 7.
  15. cercla

cercla Signore del forum

voto nullo .

16. xdeaxcrea

xdeaxcrea Autore in erba

wow :Dc'è la festa del raccolto??:p
    siii-.-....e dov'è???o_O
    ah...è questa??:eek:
    voto basso ma solo perchè oggi mi sento veramente buona!:sleepy:
    L'evento di per se non sarebbe neanche male,siamo contadini e siamo abituati a zappettare,si finirà con poco tempo ma la cosa assurda è la top 1000:(...rischio di finire tutto ciò che ho in magazzino e non so neanche se rientrerò???>:( ma daiiiii!! e i premi finali a voi sembrano giusti per tutte le risorse che si verseranno a vuoto???:mad::mad::mad:
    Ma cos'è uno scherzo di carnevale in anticipo?:cry:
    Dai dai dite che è uno scherzo xDe ridateci la festa del raccolto con i suoi ambiti premi...

17. MOLLY1956

MOLLY1956 Leggenda vivente del forum

nullo e rinullo...........

18. bruno4848

bruno4848 Pivello del forum

voto nullo
    buono...si fa per dire...solo per chi fa la top 1000
    e io non la farò

19. paolas_27

paolas_27 Mostro del forum

Voto nullo anche da parte mia.... Gioco da 5 anni ed sicuramente uno degli eventi più scadenti a cui abbiamo partecipato, tenendo conto anche delle grosse aspettative che ruotano da sempre attorno alla Festa del Raccolto....
    Nonostante tutto, però, ho ancora voglia di giocare alla mia amata Fattoria!!!! :(:sleepy:

20. lamummiailritorno

lamummiailritorno Conoscitore del forum

voto fastidioso, non è la festa del raccolto questa :wuerg::wuerg::wuerg:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.