Feedback Raccolta di funghi

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -*Venere*-, il 12 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'Evento Raccolta di funghi?

1. Gradimento alto (ottimo)

12 voto/i
    4,0%
  2. Gradimento medio (buono)

45 voto/i
    15,2%
  3. Gradimento indifferente (sufficiente)

40 voto/i
    13,5%
  4. Gradimento scarso (basso)

50 voto/i
    16,8%
  5. Gradimento nullo (indifferente)

150 voto/i
    50,5%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. corradoantonioblu

corradoantonioblu Autore frequente

Ragazzi/e qualcuno mi consoli.:cry:... per piacere.... ho finito le 4 tappe dell'evento ed ora mi trovo a gareggiare per la Top 1000 :D ed inizialmente ero contento... :inlove: poi ho visto 23.000.000 roba in valore consegnata...:oops:.... ci ho provato.... :cry::cry::cry::cry: mi sono fermato ad un ridicolo 1.560.000....... sto maledetto recinto misterioso (martin Pescatore.... forse) non riuscirò mai a beccarlo:cry::cry::cry::cry::cry: mi correggo ora per rientrare tra i 1000 devi dare 27.000.000:cry::cry::cry:

A fruttamix e $i$$i piace questo elemento.
  2. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Corrado,stai sereno:)
    errori ne abbiam fatti tutti:(.
    (il martin pescatore prima o poi ti arriverà sicuramente,ci vuol solo pazienza)

A leonardopelle, littleapple e corradoantonioblu piace questo elemento.
  3. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Voto INDIFFERENTE, quest molto tranquilla anche se ho spinto con i semi ma ora che ho finito le consegne mi rimetto a riposo. La TOP 1000? ma cos'è? xDxD visto com'era stata la scorsa volta non l'ho nemmeno presa in considerazione l'idea di provarci quindi non mi tocca ma si poteva tenere fuori dalla quest che non mi ha entusiasmato.:(:(

A LadyBi1 piace questo elemento.
  4. giusy221

giusy221 Apprendista

ciao,divido il voto...per ciò che riguarda i primi step...voto sufficiente...per la top 1000 voto nullo.
    non credo esista un premio soddisfaciente per farmi vuotare il mio fienile. o forse si,il 51% delle azioni della BP:music:

A lamosca piace questo elemento.
  5. calore70

calore70 Maestro del forum

ciao a tutti, non mi sembra esagerare di svuotare il magazzino per entrare nella top 1000, l'anno scorso o tentato senza avere nullo in cambio e attualmente l'ultimo posto ha già consegnato 35.000.000 di controvalore merci, per entrate dovrei consegnare almeno60.000.000 per essere sicuro....però vendendo tutti gli animali, animali colorati, sementi, frutti od altro non ci arriverei, a quella cifra, perciò rinuncio a quella top 1000, quindi il mio voto nullo.calore70ID: 12001395

6. stelladigiada

stelladigiada Custode del forum

Non mi piace scrivere papiri e certe volte per brevità quello che si scrive può essere frainteso.......
    Molte volte sento dire (e non mi riferisco a te in particolare ma è un discorso generale):se non spendi non vai avanti.....
    Questo discorso non lo condivido! E' vero che senza spendere si va avanti con più difficoltà ma ci si riesce lo stesso.
    Non mi permetterei mai di dire che la top mille non è difficile anzi....... è difficilissima e ti posso assicurare che quando l'ho affrontata l'anno scorso ho pensato di non farcela.Ho finito tutte le scorte, tutti i nk e ho venduto tutte le produzione (non si consegnavano l'anno scorso)per recuperare altri nk per comprare altra merce da poter consegnare....quindi finito l'evento ho dovuto re-iniziare la fattoria da zero.

Secondo me la top dovrebbe essere strutturata diversamente.
    Ogni giocatore che partecipa dovrebbe ricevere un premio...chi consegna ad es fino a 1000 nk di merce riceverebbe del mangime extra, chi arriva a consegnare fino a 10000 nk di merce riceverebbe il mangime extra + quello di susanna, chi arriva a consegnare 100000 nk di merce riceverebbe il mangime +quello di susanna+concime extra ecc.Insomma più consegni + premi ricevi (premi che man mano sarebbero di valore più alto)in questo modo non si avrebbe l'impressione di buttare via la merce invano come accade adesso e permetterebbe anche ai nuovi giocatori di partecipare nel loro piccolo....

7. mypipe

mypipe Titolare

perfettamente d'accordo, è la stessa modalità che gradirei anche io, anche perchè in questo modo si rischia di svuotare completamente tutto e poi essere tagliati fuori all'ultimo secondo.

Mai partecipato però ad eventi svuota fienile, sia per questo motivo, che per il fatto che li trovo assurdi. Con tutto quello che si consegna, utilizzandolo in un altro modo si avrebbe un vantaggio sia in nichelini che in PE molto maggiore (ma molto maggiore) di quello che si ottiene in questo evento.
    Nonostante (sono una formichina) per entrare nella top mille mi basterebbe solo consegnare una parte delle mele che ho accumulato, e per rientrare tra i primi 900 aggiungere i garofani accumulati, ho trovato (mio pensiero personale) sempre assurdo svuotare tutto per un singolo evento, dove i premi non erano mai all'altezza e quest'anno men che meno appetibili o utili.

Quest'anno, i premi in palio sono peggiori di quelli che si ottengono partecipando ai normali eventi di un mese qualsiasi e sinceramente svenarmi per ottenerli non mi attira per niente.

8. peppecamy

peppecamy Dedito al forum

Ho fatto solo la prima parte dell'evento senza troppo stress: i premi non valgono fatica maggiore!!!
    Sono rimasta delusa: pensavo fosse un evento "svuotafienile" in cui utilizzare le sementi che marciscono inutilizzate e invece...il solito evento.
    Unico pregio: mi piace l'idea di dividere un evento in due fasi...Una accessibile a tutti e l'altra a chi magari si trova ai livelli più alti. Però i premi devono essere comunque raggiungibili e soprattutto essere allettanti.
    Non mi piace la top 1000 perché porta ad esaurire tempo e risorse senza la certezza di raggiungere il premio.
    Voto nullo!

A LadyBi1, littleapple e leonardopelle piace questo elemento.
  9. stelladigiada

stelladigiada Custode del forum

E' sempre stato anche il mio pensiero :)Mi son sempre detta, è assurdo consegnare tanta merce, è da pazzi.
    Ma poi l'hanno scorso ho avuto dei serissimi problemi in famiglia che non augurerei neanche al mio peggior nemico e che fortunatamente dopo mesi di tribolazioni si sono risolti e avevo deciso di abbandonare il gioco sia per mancanza di tempo, sia perché avevo la testa altrove,puntata su cose più serie e sia perché dopo tanti anni di gioco mi ero un po' stancata di tutto questo piantare raccogliere ecc.Così visto che le fattorie non si possono regalare ho deciso di partecipare alla top mille.Mi son detta come vuole andare, vada. Se rientro bene.... se non rientro...... va bene lo stesso.... tanto ho deciso di lasciare...
    Beh devo dire che una cosa è vedere la top dall'esterno e un'altra cosa è invece partecipare.Ti dà un'adrenalina e una carica inimmaginabile e poi ti trovi intorno tanta solidarietà,tanti che ti incoraggiano che ti aiutano con i regali, che ti stanno vicino anche con una parola:).Ad evento finito guardo la classifica e vedo che non sono rientrata per 1 migliaio di nk....non ti dico la delusione.... ero 1001esima. Mi dico:" no,non è possibile perdere per una posizione!" ma poi tutte,attraverso i messaggini mi dicevano:" non ti preoccupare,aspetta faranno i controlli"
    Io sinceramente non ci credevo.Dicevo:" ormai ho perso!".Senza accorgermene si era creata dentro di me la speranza di avere una possibilità di farcela e invece niente.........

I controlli? ma quando mai...e invece i controlli li hanno fatti davvero :)Mi iniziano ad arrivare tantissimi messaggi di congratulazioni:" c'è l'hai fatta!""hanno eliminato i furbetti...."
    Guarda, ti dico che è stata un'esperienza bellissima :)E inoltre tutto questo mi ha dato una nuova carica :)
    E' inutile dire che mi sono riaffezionata al gioco e che ancora oggi sono qui a raccogliere e seminare :)

10. Bibubip

Bibubip Titolare

Ho votato giusto la sufficienza perchè ho ottenuto la riga del tralcio e i tre item , un po' di mangime extra e sette stelline.
    Ma per quanto riguarda la consegna di funghi in umido lascio perdere è una gara insostenibile, le cifre consegnate sono già adesso da capogiro e non ho nessuna voglia di mettermi a competere...quindi mi complimento già da adesso con i top 1000 ma mi defilo senza rimpianti....ciao ciao8)

A $i$$i piace questo elemento.
  11. bruna44

bruna44 Semi-dio del forum

ottima idea quella di stelladigiada di ricevere il premio in base a quello che si versa, in questo modo tutti potrebbero partecipare e dare quanto è nelle proprie possibilità e ricevere qualcosa in cambio:D:D:D

Ultima modifica: 16 novembre 2015
  12. corradoantonioblu

corradoantonioblu Autore frequente

Buongiorno miei cari amici.... ma .... ma ...:eek: ma avete visto il primo della top 1000 quanto ha versato.... :sleepy: 3.000.000.000 di risorse.... che cavoli aveva in magazzino...:p

A Bibubip piace questo elemento.
  13. giannella1960

giannella1960 Professionista del forum

xDxDxDxDxDxDsimpatico corradoxDxDxDxDxDsicuramente nn solo cavoli:music:xDxDxDxD

14. danielabendinelli46

danielabendinelli46 Conte del forum

Scusate, ma l'evento è "uno" e il voto è unico!! Che senso ha votare perché si è riusciti a concludere solo la prima parte!!! Sentire i lamenti per la seconda parte e dare voti positivi per la prima parte è un controsenso. Come ho detto in precedenza i voti ce ne sarebbero voluti due e non ci si può accontentare di una parte facile e con premi altrettanto esigui!!

A bellagioia piace questo elemento.
  15. bruna44

bruna44 Semi-dio del forum

hai ragione c'era solo un voto da dare è questo è nullo:(:(

16. Semele

Semele Apprendista

Solo sufficiente......

17. Giorgio1960

Giorgio1960 Apprendista

Mi piace la tua idea " top 1000 "

18. Bladern

Bladern Barone del forum

Voto Buono...la quest di questo evento era fattibile da tutti:inlove:, anche i più giovani contadini:D, serviva solo costanza;).

Per quanto riguarda la top 1000 non credo sia l'evento in quanto ha anche un orario diverso dalla parte che da il tralcio, quindi l'evento per me è solo quello dei funghi.

Cmq sta top 1000, va rivista in quanto tutti i partecipanti dovrebbero avere un premio in base alle consegne, fatta così vincono solo coloro che il gioco l'hanno finito e non sanno più che fare.

P.S.: Faccio però un in bocca al lupo a tutti gli italiani e italiane che vi partecipano e vinceranno o che hanno rinunciato dopo un certo numero di consegne che a mio avviso avevano superato ogni più terribile aspettativa, perché con il loro sforzo tengono alto il valore del nostro tricolore!

19. steste74

steste74 Titolare

Devo essere onesta che ci ho anche pensato, ma poi ho iniziato a farmi 2 conti: per quello che ti danno in cambio non verserei neanche un decimo. 125 milioni di controvalore????? Per 3 banane, 10 random e un po' di mangime e concime? Si, si c'è anche l'item, lo so, beh, passo senza neanche un rimpianto: non ho dato voto nullo solo perchè la prima parte l'ho fatta a tempo perso.

A Bladern piace questo elemento.
  20. fruttamix

fruttamix Esperto Junior

Sono d'accordo con te !!!! Finite le 4 tappe per un pelo !!! e fino a qui potrei dare un giudizio positivo !!! ma la top 1000 ?????? o_Oo_Oo_O ne vogliamo parlare ????? improponibile ....penso che il mio voto sarà sufficiente e sono stata molto buona !!! -.--.--.-

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.