raccolta nei motel

Discussione in "Archivio help" iniziata da franca1961, il 2 aprile 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. franca1961

franca1961 Autore in erba

buon pomeriggio, ho messo in produzione 60 allevamenti, ora sono pronti ma non riesco a raccoglierli, anzi ho raccolto solo il primo e gli altri non danno il prodotto. Se riprovo sono nuovamente tutti i 59 pronti ma non riesco a raccoglierli. mi potete aiutare? franca1961 id 21692511 grazie Ho fatto un nuovo login e sono riuscita a raccogliere un altro motel ma gli altri 58 non danno prodotto. Praticamente riesco a raccogliere 1 solo motel ogni volta che faccio un nuovo login. Così non potrò mai finire. qualcuno riesce a capire cosa succede?

Ultima modifica: 2 aprile 2020
  2. Altea72

Altea72 Abitudinario del forum

Se non hai gli assistenti attivi puoi raccogliere 1 solo motel alla volta.
    Ciao.

3. franca1961

franca1961 Autore in erba

purtroppo non riesco proprio a raccoglierli neanche singolarmente ma devo ogni volta chiudere il gioco e fare un nuovo login per raccoglierne un altro. Quindi per 60 motel 60 volte il login!!!!

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno franca1961:)
    mi hanno avvisata che hai contattato il support di gioco, l'assistenza pertanto passa a loro.
    Ringrazio Altea72 per il suggerimento, chiudo la discussione ed augruo ad entrambe buona giornata:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.