raccolta nuvolette

Discussione in "Archivio help" iniziata da steste74, il 3 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. steste74

steste74 Titolare

Buonasera, pensavo fosse un problema momentaneo o "una tantum", che avevo già segnalato qualche tempo fa, invece vedo che continua a persistere.
    Per le nuvolette che sono in "scadenza" vedo il contatore funzionare correttamente, peccato che quando arriva a zero, per cui dovrei poter riattivare il bonus, si blocca. Non c'è verso: ho riaggiornato la pagina una decina di volte, mi sono spostata di gruppo di nuvolette e ho riaggiornato di nuovo, ho cambiato podere e sono tornata sulle nuvolette, ho cambiato podere, riaggiornato e poi sono tornata sulle nuvolette.... il nulla: l'unico modo è di fare il logout e poi rientrare.... direi che così proprio non va bene.

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno steste74:)

è un problema noto ai tecnici e siamo in attesa che venga risolto.

Ti chiedo pertanto un pochino di pazienza e non appena avremo notizie in merito verranno comunicate.

Nel frattempo ti auguro una buona domenica:p

3. steste74

steste74 Titolare

Grazie mille! L'importante è che la cosa sia nota e che prima o poi venga sistemata. Per lo meno nel frattempo lo so e non perdo tempo a riaggiornare inutilmente.
    Auguro anche a te una buona domenica e naturalmente puoi chiudere

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio steste74:)

grazie a te.

Chiudo la discussione come da tua richiesta augurandoti una buona domenica:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.