raccolta prodotti (concime)

Discussione in "Archivio help" iniziata da WILLY73, il 9 gennaio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. WILLY73

WILLY73 Autore in erba

buona serata
    vorrei segnalare un problema sulla raccolta del concime dagli animali posti nel campo Radura-
    ho riscontrato che facendo il raccolto nella radura non somma il concime raccolto
    avevo 750 concime e ne ho ancora 750 dopo il raccolto di tutti gli animali.
    potreste cortesemente fare un controllo Grazie e buon anno

Utente: WILLY73ID: 30392845

p.s: non effettuo il raccolto del concime negli altri campi per non perderlo
    aspetto un vostro controllo
    grazie

10 gennaio 2018
    buongiorno il problema sembra risolto buona giornata grazie

Ultima modifica: 10 gennaio 2019
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno WILLY73 :)

dal controllo effettuato risulta che la capienza massima del tuo letamaio è di 750 unità quindi, quando è pieno e ne raccogli dell'altro, quello in esubero va perso. Ti conviene quindi, quando è pieno, di venderne un po' al mercato oppure usarlo sui campi seminarti.

Resto in attesa di una tua conferma di lettura, buon raccolto. :)

3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno WILLY73:music:

Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e dall'archiviazione del thread. ;)

Buon divertimento con Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.