raccolta risorse nel giardino e nell'isola del tesoro

Discussione in "Archivio help" iniziata da CONTADINOTOMMY, il 8 ottobre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CONTADINOTOMMY

CONTADINOTOMMY Apprendista

Buonasera sono CONTADINOTOMMY ho un problema non riesco a raccogliere delle risorse nel giardino e nell'isola del tesoro...quando devo raccogliere non mi fa raccogliere i PE o i nichelini e mi viene fuori solo il nome dell'oggetto...potreste vedere se di tratta di un problema tecnico??grazie mille

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno CONTADINOTOMMY:)

E' probabile che siano item che elargivano bonus particolari per un numero limitato di volte e che ora hanno esaurito le cariche, in questo caso è necessario rimuoverli dal terreno e poi riposizionarli a terra, oppure item che non danno nessuna ricompensa.
    In entrambi i casi visualizzerai la scritta "puramente decorativo" come negli esempi:
    pd.png upload_2022-10-9_10-24-27.png

Se il problema è un altro e desideri che venga fatto un controllo dovresti elencarmi gli item a cui ti riferisci e fornire il nome utente
    e l'ID di gioco all'interno del post.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona domenica.:)

Il Vostro Team Farmerama

3. CONTADINOTOMMY

Buonasera,non riesco a raccogliere nel giardino le seguenti risorse:ARTE FRAGILE e MAIALINO SALTELLANTE e nell'isola del tesoro:SPAVENTAPASSERI FANTASMAGORICO...il mio nome UTENTE è:CONTADINOTOMMY e il mio ID di gioco è:26098753

4. ~Nicla~

Buongiorno CONTADINOTOMMY:)

per rimuovere la finestra informativa che impedisce la raccolta degli item, clicca sull'item e poi premi "ESC".
    Rimango in attesa di sapere se sei riuscito a raccogliere gli item, nel frattempo ti auguro buona giornata.:)

Il Vostro Team Farmerama

5. CONTADINOTOMMY

Buonasera Nicla,ho fatto come mi hai consigliato e sono riuscito a raccogliere i PE sulle risorse che non riuscivo a raccogliere.grazie mille x la disponibilità e buona serata.

6. ~Nicla~

Grazie a te CONTADINOTOMMY per il tuo riscontro.
    Chiudo la discussione per problema risolto augurandoti buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.