raccolta seme evento

Discussione in "Archivio help" iniziata da piccolina79, il 20 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. piccolina79

piccolina79 Leggenda vivente del forum

non so se è un bug ma semino il seme evento con acqua concime concime extra e non riesco a mettere il concime di susanna e me lo da subito da raccogliere
    cosa devo fare ho provato ad uscire e rientrare nel gioco
    se metto nell'ordine concime concime di susanna e concime extra prende tutto ma comunque è già da raccogliere
    ho messo i campi piccoli per non approfittare e il tempo di raccolta è esatto

Ultima modifica: 20 gennaio 2021
  2. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buon pomeriggio piccolina79 :) ,
    grazie mille per la segnalazione. :)

Ti chiedo gentilmente di contattare al più presto il Support di gioco (puoi farlo cliccando nella mia firma) e di NON sfruttare nel caso l'eventuale bug.

Rimango in attesa di un tuo riscontro, buon pomeriggio.

Il Vostro Team Farmerama

3. piccolina79

piccolina79 Leggenda vivente del forum

ho scritto al supporto come consigliato e intanto non sto usando il concime extra questo ora però devo raccogliere fra 5,44 h

4. CaptainSparrow

Buon pomeriggio piccolina79,
    grazie per il riscontro, mi spiace per l'inconveniente. :oops:

Ti chiedo gentilmente se qui, in questa discussione, mi puoi dire se usi Unity od il Client Standalone.

Nel ringraziarti, ti auguro buon pomeriggio.

Il Vostro Team Farmerama

5. CaptainSparrow

Buon pomeriggio piccolina79 :) ,

grazie ancora per la tua tempestiva segnalazione; per quanto riguarda la mia domanda dell'ultimo post, so che hai già fatto con il Support.
    Chiudo pertanto questa discussione e ti auguro buon proseguimento e ricchi bottini. :music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.