raccolta semi senza assistente

Discussione in "Archivio help" iniziata da piccolina79, il 7 gennaio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. piccolina79

piccolina79 Leggenda vivente del forum

è da un po che ogni tanto per raccogliere anzichè fare doppio clic con il mouse al primo clic mi raccoglie per pochi semi e poi torna normale questo determina che mi pianta anche il seme e mi mette in confusione è normale?

2. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buongiorno piccolina79 :) ,

al momento non ci risultano problemi per quanto riguarda la raccolta manuale.

Quello che succede a te è determinato dal fatto che se in precedenza hai effettuato una semina manualmente, selezionando il seme dalla finestra superiore del campo,

Semina manuale_1.png
    poi questo rimane in memoria e quando procedi alla raccolta, se non fai attenzione a spostarti nel campo successivo, ma rimani nel campo appena raccolto e quindi vuoto, con il doppio click semini. Pertanto per evitare questo ti consiglio, quando semini, di non selezionare il seme da lì, ma dalla finestra sottostante o dal pannello con il campo a sinistra

Semina manuale_2.png Semina_3.png

Se vuoi togliere il seme in memoria devi rifare il login.

Rimango in attesa di sapere se sono stato sufficientemente chiaro o se hai ancora dubbi.
    Nel frattempo ti auguro buona giornata. :music:

3. piccolina79

piccolina79 Leggenda vivente del forum

ti ringrazio per il suggerimento ma il problema è random comunque starò più attenta si può chiudere

4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera piccolina79 :) ,
    vedrai che facendo attenzione e seguendo il suggerimento tutto andrà per il meglio. ;)

Se riscontrassi ancora problemi non esitare ad aprire un'altra discussione.
    Chiudo questo thread come richiesto e ti auguro buon gioco e buon divertimento con Farmerama. :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.