raccolti farro

Discussione in "Archivio help" iniziata da kitablue, il 27 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kitablue

    kitablue Autore attivo

    Buonasera, scusate potreste controllarmi l'andamento dei miei raccolti di farro? C'è qualche cosa che non va!!! questa mattina, prima di seminare avevo 1615 semi, seminato e dopo sei ore un campo era vuoto, e va bene, mi son detta che forse avevo raccolto già e distratta come sono non ci avevo fatto casoo_O, comunque il totale dei semi era 2928. riseminato e raccolto ora e mi son ritrovata 2626:cry: semi, mi pare che qualcosa non quadra.Gentilmente potreste fare un controllo?
    Grazie mille e buona serata:)

    28 agosto: Aggiungo questa nota : questa mattina dopo il raccolto ho di nuovo 2928 :eek: penso proprio che ci sia qualcosa che non quadrao_O attendo un vostro controllo Grazie mille e buona giornata.

    Utente: kitablue ID: 49239151
     
    Ultima modifica: 28 agosto 2014
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno kitablue :)

    per quanto riguarda il fatto che hai trovato un campo vuoto può essere dovuto alla tua connessione che in quel momento magari poteva essere un po' "ballerina" :music:e magari non sono state registrate le azioni sul server.

    In questi casi è sempre bene seminare, poi fare f5 per aggiornare la pagina e tornare a controllare tutti i campi per essere sicuri che tutte le operazioni siano state registrate. ;)


    Ho effettuato un controllo sul tuo account, e non riscontro nessuna anomalia.
    Mi risulta che in inventario tu ora abbia 3.050 piante evento. Ho notato però che non hai attivato nessun prodotto artigianale per incrementare il numero di semi raccolti (ad esempio la salsa di mele e carote). :p Forse è proprio per questo che ti pare che i semi siano un po' pochini.


    Rimango in attesa di una tua cortese risposta.


    Buona giornata :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. kitablue

    kitablue Autore attivo

    Gentilissima Crazy Diamond grazie per la risposta prima di tutto! Probabilmente non mi sono spiegata bene :oops: il mio problema è che mi ritrovo con meno semi dopo il raccolto di quanti ne avevo prima di seminarli! per esempio questa mattina ne avevo 2928 come ieri mattina prima di seminare e raccogliere due raccolti ...... mi sembra un po' stranoo_O è per questo che vi ho richiesto un controllo sempre che sia possibile;). per quanto riguarda i prodotti artigianali, è vero, non li sto utilizzando e so che la resa per questo è minore, ma ne ho pochissimi e per il momento preferisco conservarli per altro. Attendo fiduciosa una tua risposta: Ti ringrazio ancora e ti auguro una buona serata e coppiosi raccolti
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno kitablue :)

    sia ieri che oggi ho controllato la tua situazione anche per comprendere il tuo reale problema, ho osservato attentamente le tue azioni e tutto ti assicuro procede senza intoppi, infatti adesso ho ricontrollato ed hai un numero di semi di Farro di 4081 quindi poco più di 1000 semi in 24 ore hai fatto e fra 1 ora dovrai fare un altro raccolto :p

    Adesso facciamo così :


    segniamoci i tuoi semi attuali: 4081

    Quando raccogli torna qui e comunicami quanti semi hai e ti mostrerò che tutto funziona bene ;)

    Rimango in attesa di una tua cortese risposta.


    Buona giornata :p
     
    A -gippino- e kitablue piace questo elemento.
  5. kitablue

    kitablue Autore attivo

    Crazy Diamond grazie e mi dispiace per tutto il lavoro che ti ho dato. questa mattina ho piantato e raccolgo fra poco più di un'ora. Se tu mi dici che è tutto ok io mi fido e mi dispiace disturbarti oltre, non so cosa ci possa essere stato nei giorni passati da farmi sembrare che i semi non crescessero ma diminuissero o_O. Quando raccolgo ti faccio sapere e grazie mille ancora per la tua pazienza e gentilezza e scusami per il disturbo. Buon raccolto e a presto!;)

    ps: ops:oops: scioccamente ho fatto le consegne del primo step:oops:
     
    Ultima modifica: 29 agosto 2014
    A -gippino- piace questo elemento.
  6. kitablue

    kitablue Autore attivo

    Gentile Crazy Diamond ho raccolto ed è tutto a posto : 4546 con i nuovi semi e 4369 dopo averli piantati. Grazie mille, ipotizzo che nei giorni passati ci fossero dei problemi nella numerazione dei semi, questa mattina li ho riscontrati anche nei quantitativi da consegnare nella quest, ma poi è tornato tutto a posto, non voglio disturbati ulteriormente. Ancora grazie e buon raccolto:):):)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  7. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Ciao kitablue


    Grazie a te :p


    Buona giornata
     
    A -gippino- e kitablue piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.