raccolto corretto semi evento?

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 15 settembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

    laura61 Comandante del forum

    chiedo un controllo al volo, non avendo controllato o fatto eventualmente screenshot prima del raccolto dei semi evento.

    Di solito semino i 10 semi in dotazione con concime extra per sveltire la prima produzione, ovviamente acqua e concime normale e Susanna per raccoglierne di più al primo raccolto (non avevo salse bonus con +1 o +2). Se così è stato, avrei dovuto raccogliere i 5 semi base + i 3 di Susanna, per un totale di 10x8=80

    Invece: ho raccolto solo 50 semi, sufficienti per un'intera area e pochi altri campetti. Può essere che sono stata così "sventata" (per usare un termine politically correct) da non usare Susanna? almeno dove ho controllato, mi sembrava che fossero accese tutte 4 le icone nell'info del seme ...

    so che quando vado a seminare la seconda volta, visualizzo inizialmente solo i 50 semi base ma poi i semi da seminare sono sempre 80 (o 77, se per caso mi dimentico un Susanna, ma non tutti 10)

    potete verificare? grazie

    Utente: lauratos61 ID: 21449010
     
  2. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera laura61:)

    al controllo non risultano ammanchi e che poi tu abbia seminato le 50 rodiole dando solo acqua e concime tranne su un campo che ha anche il concime speciale di Susanna.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona serata:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. laura61

    laura61 Comandante del forum

    grazie, ma forse hai frainteso la mia richiesta. ORA ci sono le uniche 50 rodiole di cui ero (mio malgrado) in possesso, seminate nelle due aree di gioco, ma chiedevo se era possibile verificare come mai non avevo raccolto 80 rodiole dopo il PRIMO raccolto sicuramente alle (o dopo) le 16.30, visto che sono abbastanza sicura di aver dato Susanna a tutti i 10 campi...

    Pensi che per questo tipo di controllo devo scrivere al support? Fammi sapere, grazie...
     
  4. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera laura61:)
    no non ho frainteso;)
    non risulta il concime speciale di Susannna nella prima semina, come pure in quella successiva, tranne per un solo campo.
    Se lo ritieni opportuno puoi scrivere al support di gioco, in attesa di una conferma di lettura ti auguro buona serata:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  5. laura61

    laura61 Comandante del forum

    scusami, era rimasto in bozza... ovviamente puoi chiudere, e l'evento è finito, quindi lascio stare il support
     
  6. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio laura61:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon gioco:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.