raccolto dalla nave

Discussione in "Archivio help" iniziata da gresia, il 17 agosto 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gresia

gresia Autore attivo

Buonasera,
    volevo segnalare che alle 21:38 di questa sera ho raccolto nel campo evento, quello con la nave e invece è stato raccolto i semi nella fattoria principale e così non va bene anche perchè non è la prima volta. Uscendo e rientrando nel gioco non ritorna tutto a posto. E' possibile un controllo?
    Il mio ID: 3469761
    grazie

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno gresia:)
    l'ID che hai fornito non è corretto, nel frattempo prova per cortesia ad effettuare le pulizie seguendo attentamente quanto scritto nella Guida -Pulizia Cache/Cookies/Cronologia (le parole verdi sono cliccabili) ed anche a cambiare browser.
    In attesa dei dati mancanti o di sapere se hai risolto ti auguro buona domenica:)

3. gresia

gresia Autore attivo

scusami
    ID: 34697615
    Pulizie fatte. Quello che vorrei sapere è perchè sono su un campo e gli assistenti raccolgono un'altro?
    ciao e buona giornata;)

4. Eufrosine

Buon pomeriggio gresia:)
    grazie per i dati mancanti, i tecnici hanno controllato e non risultano esserci problemi di questo tipo e che tu abbia raccolto e seminato correttamente, per sicurezza hanno effettuato una pulizia approfondita del tuo account.
    In attesa di un riscontro ti auguro buon gioco:)

5. gresia

gresia Autore attivo

buongiorno Eufrosine,
    ... ma, misteri di internet!!!:oops:
    Grazie per la risposta, si può chiudere..

6. Eufrosine

Buonasera gresia:)
    Grazie a te per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon gioco :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.