raccolto d'inverno I

Discussione in "Archivio help" iniziata da fulvia1958, il 4 dicembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fulvia1958

fulvia1958 Autore frequente

buona serata
    ieri sera ho inserito nell'opificio i 6 centri di produzione della ceramica
    stasera ho fatto partire il timer per il raccolto e poi ho raccolto i maglioni e le ceramiche.
    mi sono stati accreditati i maglioni ma non le ceramiche.
    vorrei sapere come possibile? per caso i centri non devono essere nell'opificio per essere validi?
    grazie e buona serata

Utente: fulvia1958 ID: 35348276

per cortesia qualcuno può farmi un controllo.
    grazie

Utente: fulvia1958 ID: 35348276​

edit:unito messaggi

Ultima modifica di moderatore: 5 dicembre 2019
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio fulvia1958:)
    hai fatto un multipost e non è consentito dal regolamento, perciò ho unito i tuoi messaggi;)
    La prossima volta se devi aggiungere qualcosa e nessuno ha ancora postato dopo di te, utilizza il tasto modifica, anche se in questo caso il tuo secondo intervento era superfluo, la tua richiesta di controllo era già partita ed i tecnici stavano monitorando il corretto funzionamento della raccolta, che non ha evidenziato problemi di sorta, anzi ha confermato la normale raccolta e risulta la tua consegna.
    Molto probabilmente nel precendente non erano stati avviati correttamente i recinti di produzione.
    In attesa di un riscontro ti auguro buon raccolto:p

3. fulvia1958

fulvia1958 Autore frequente

chiedo scusa ma io me ho fatto uno solo.
    probabilmente è dipeso dal problema che ho avuto con il gioco mi si era bloccato e ho dovuto ricaricarlo.
    comunque confermo che avevo raccolto le ceramiche dall'opificio avevo il segnale che era pronto per la raccolta.
    probabilmente anche quello è dipeso dal gioco bloccato.
    grazie comunque dell'aiuto.
    buona serata
    chiudi pure.

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno fulvia1958:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.