Raccolto d'inverno

Discussione in "Archivio help" iniziata da dolph80, il 8 dicembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dolph80

dolph80 Apprendista

Buongiorno,
    volevo segnalare che dall'inizio dell'evento, quando mi accingo a raccogliere le stalle, dovrebbero uscire i guanti ma a me non esce nulla.
    Potete controllare in quanto non sono riuscita a completare nessuna fase dell'evento.
    grazie

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno dolph80:)
    per procedere al controllo è necessario che tu indichi il nome utente e l'ID di gioco che trovi in basso sulla cornice della fattoria.
    Ti anticipo che come risporta la FAQ
    Assicurati che i recinti siano posizionati in questi due campi, solo da lì usciranno i guanti da lavoro. Resto in attesa di sapere se hai risolto il tuo dubbio oppure dei dati per procedere alla richiesta di controllo. Buona domenica:)

3. dolph80

dolph80 Apprendista

Buongiorno,
    ho capito qual'era il mio problema...
    Ti ringrazio Eufrosine!

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera dolph80:)
    mi fa piacere che tu abbia risolto, grazie a te per la conferma. Chiudo la discussione e ti auguro buon raccolto:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.