Raccolto mais arcobaleno sparito

Discussione in "Archivio help" iniziata da Ironurb, il 5 giugno 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ironurb

Ironurb Apprendista

Buongiorno,

stamani, intorno alle ore 09:45, dopo aver attivato un coupon per la raccolta da 12h e una "crepe" alla frutta, ho verificato che i singoli campetti indicassero 3 come la quantità da raccogliere e dopo ho effettuato la raccolta del campo evento coltivato a mais arcobaleno. Nel fienile la quantità attuale risulta pari a 1172, che se ricordo bene era la quantità prima del raccolto. Mi sarei atteso un incremento di 400 unità, dato che 200 le ho riseminate. Se si considera che 1100 unità le ho avute dalle quest, 150 le ho utilizzate sempre nella quest, e qualche semina di mais arcobaleno l'avevo già effettuata, i conti necessariamente non tornano (anche solamente 950 [1100-150] + 400 e già si arriverebbe a 1350. Potete gentilmente effettuare un controllo.
    Grazie

Utente: IronurbID: 9800866

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera Ironurb :)

dal controllo effettuato non risultano ammanchi, magari il contatore dei semi si è aggiornato dopo qualche istante e non l'hai notato, comunque risulta tutto accreditato correttamente.

In attesa di una tua risposta, ti auguro un buon raccolto :)

3. Ironurb

Ironurb Apprendista

Buongiorno e grazie per la risposta,
    può darsi che mi sia confuso:p, anche se l'impressione rimane ;)

grazie di nuovo e buona giornata :)

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te Ironurb per la conferma ;)

Chiudo il thread e ti auguro un buon raccolto :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.