raccolto mancato

Discussione in "Archivio help" iniziata da dolcepulcino, il 13 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dolcepulcino

dolcepulcino Autore attivo

stamattina intorno alle 06.10 circa ho raccolto le rosa e seminato il seme evento... ora mi collego e.. mi ritrovo le rose... potete controllare x favore?
    dolcepulcinoID: 37796995

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    la semina verificabile ora è quella che hai fatto alle 00:19 e che riguarda la semente evento ;)
    Quanto ti è successo in mattinata può essere legato esclusivamente ad una carenza di linea, in cui tu hai visto l'operazione effettuata mentre il sistema non te l'ha registrata, lasciandoti poi nel pomeriggio ancora le rose, in pratica è come se tu non avessi raccolto.
    Per sicurezza, specie se le operazioni sembrano lente o poco ricettive, conviene aggiornare per vedere se l'operazione è stata caricata sul tuo account.
    Hai altri dubbi?

3. dolcepulcino

dolcepulcino Autore attivo

grazie.... uffa alle connessioni che vanno col criceto -.- .... mi sono persa un raccolto con i relativi drop e gli assistenti che avevo... pazienza ... grazie per il controllo effettuato e...sempre gentilissimi... chiudi pure... buon evento:music:

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Grazie a te per la tua gentilezza :inlove:
    Chiudo e ti auguro buon divertimento con Farmerama :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.