raccolto scomparso

Discussione in "Archivio help" iniziata da marelli85, il 17 aprile 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marelli85

marelli85 Conoscitore del forum

stamani ho raccolto i cavoli ricci e avendone pochi nel fienile e più il bonus sono andata a controllare ( dopo la semina sempre cavoli) e mi sono trovata con 380 semi quando avrei dovuto averne 2106
    giacenza 136( più o meno) zolle 394x6=2364+136=2500 tolta la semina di 394 giacenza2106
    per favore controllate
    marelli85
    id 6920670
    aggiungo, ma il bonus non è valido anche per bahrama?

Ultima modifica: 17 aprile 2016
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio marelli85 :)

si il bonus vale anche sull'isola e dal controllo sembra che tutto ti sia stato accreditato correttamente.

Se lo ritieni opportuno però, per avere ulteriori controlli, puoi contattare direttamente il support di gioco. Grazie.

Attendo una tua conferma di lettura e ti auguro una buona domenica :)

3. marelli85

perchè sui campi mi dà 6 per zolla mentre sull'isola 5 proverò a scrivere al support
    marelli85
    scusami mi mancano i semi del raccolto delle prima mattina

Ultima modifica: 17 aprile 2016
  4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao marelli85 :)

per il raccolto di questa mattina che non ti risulta essere stato accreditato devi scrivere al support di gioco.

Per il fatto che in farm vedi 6 semi e sull'isola 5 è perché hai campi piccoli con salsa di mele e carote, il bonus del calendario attivo e il tralcio spaventapasseri attivo che assegna un +1 sulle verdure.

Per cui in farm hai i cavoli ricci: 2 semi dovuti ai campi piccoli +2 per la salsa +1 del bonus calendario +1 del bonus tralcio fa 6. Nell'Isola invece hai il bambù per cui 2+2+1 ma non dobbiamo contare il bonus tralcio perché il Bambù è un cereale per cui fa 5.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona serata :)

5. marelli85

ok puoi chiudere e grazie
    marelli85

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera marelli85 :)

grazie a te.

Chiudo la discussione augurandoti una buona serata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.