raccolto scomparso

Discussione in "Archivio help" iniziata da rosaria091961, il 1 febbraio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rosaria091961

rosaria091961 Autore attivo

Buongiorno. Ieri intorno alle 19 ho raccolto manualmente i due campi della fattoria e ho semonato lino con acqua. Stamattina apro il gioco e nei vecchi poderi appare ancora seminata l'erba cipollina,seme che ieri avevo raccolto manualmente. Nellìaltro campo risulta regolaremente il lino, come avevo predisposto. Forse dopo aver seminato devo essere andata nella valle delle stelle alpine, quando faccio così avviene sempre che ciò che raccolgo manualmente non viene salvato. Sarebbe possibile recuperare il raccolto di lino? Grazie

Utente: rosaria091961 ID: 27151067

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongionro rosaria091961:)
    no, non è possibile. Hai raccolto ciò che era registrato.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farermama

3. rosaria091961

rosaria091961 Autore attivo

Ho letto, ma non si può sistemare questa cosa che con la raccolta manuale andando nella Valle alpina non viene salvato ciò che hai fatto nel campo precedente?

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio rosaria091961:)
    Questa situazione è nota ai tecnici che stanno lavorando per sistemare tutto.
    Non avendo altre indicazioni da aggiungerti chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.