raccolto senza timer

Discussione in "Archivio help" iniziata da pattipa, il 7 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pattipa

    pattipa Apprendista

    Buonasera,
    purtroppo un'ora fa ho raccolto senza accorgermi che il timer non era presente, mi mancava poco a terminare il primo step dell'evento ero a 53.342 PE su 60.000 , è possibile avere i giusti premi (non all'80%) o riattivare il timer almeno per il prossimo roccolto (la scadenza del timer è domani mattina alle 10,30)?
    Oppure ditemi se devo aprire una richiesta al supporter.
    Grazie
    Utente: pattipa ID: 34526063
     
  2. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera pattipa :)

    il problema ora è risolto come puoi leggere nel Comunicato Ufficiale, e sempre nello stesso Comunicato al post 8

    puoi leggere che

    Fammi sapere se ora visualizzi il timer o se hai ancora problemi, per il momento ti saluto e ti auguro buon proseguimento :music:
     
  3. pattipa

    pattipa Apprendista

    Il timer non è più riapparso anche perchè con quel raccolto ho superato abbondantemente i 60.000 PE per terminare il primo step, spero che domani mi vengano accreditati i premi mancanti, ho ricevuto i premi per l'80% anzichè il 100%.
    Sperando che lo script di domani funzionerà, ti ringrazio e ti auguro buona serata
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  4. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera pattipa :)

    lo script è stato eseguto e sono stati accreditati tutti i premi del primo step a coloro che avevano il timer attivato,

    Resto in attesa di sapere se hai ricevuto tutte le ricompense e se posso procedere con la chiusura del thread ;).

    Buon proseguimento :music:
     
  5. pattipa

    pattipa Apprendista

    Buongiorno,
    Grazie ho ricevuto tutto.
    Si può chiudere, grazie ancora e buona giornata,
     
  6. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buongiorno pattipa :)
    mi fa piacere che tu abbia ricevuto tutte le ricompense ;)

    Chiudo il thread come da tua conferma e ti auguro buona giornata e buon evento :music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.