Raccolto tentacoli

Discussione in "Archivio help" iniziata da Biapanna, il 15 febbraio 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Biapanna

Biapanna Esperto Junior

Per poter effettuare la raccolta occorre utilizzare almeno un calamaio per ogni tentacolo ? Tento di spiegarmi : i tentacoli li ho liberati tutti ma non ho attivato ancora nessun calamaio e non posso raccogliere niente. La faq menziona una pulsantiera, ma a me non compare.
    Grazie,
    biapanna ID: 17491385

Ultima modifica: 15 febbraio 2025
  2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno Biapanna:)
    No.
    Una volta liberati su di essi visualizzerai un punto esclamativo, cliccando su di esso visualizzerai la "pulsantiera"
    upload_2025-2-15_12-45-15.png

e basterà poi cliccare sul tasto della raccolta [​IMG].

Se hai ancora problemi, dato che in questa sezione non è possibile eseguire controlli, dovresti aprire una nuova discussione nella sezione domande tecniche.

In attesa di un tuo riscontro ti auguro buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerama

3. Biapanna

Biapanna Esperto Junior

Allora, cliccare sui dischetti rossi con i punti interrogativi è quello che faccio da giorni ma tutto quello che mi viene fuori è una "stiscetta" (come quelle cjhe indicano il tempo restante per la raccolta di qualsiasi cosa) con una linea completamente verde. Ora ho riprovato e ne ho sbloccati 7, ma ci ho messo quasi 10 minuti perchè far venire fuori la pulsantiera sembra una sfida sul tempo alla suddetta fascetta .
    Proverò a scrivere nelle Domande tecniche perchè ser devo contnuare così abbandono la quest.
    Ti ringrazio e chiudi pure.
    Buon gioco

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buonasera Biapanna:)
    in questo caso prova a modificare le impostazioni di gioco: clicca sugli ingranaggi in alto destra e seleziona il ciak con la chiave inglese, vai nelle impostazioni di gioco avanzate e seleziona OFF sul comando Mostra informazioni al passaggio del mouse e poi salva.
    Chiudo la discussione come richiesto augurandoti buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.