Raccolto veloce

Discussione in "Archivio help" iniziata da Nadal01, il 12 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Nadal01

    Nadal01 Dedito al forum

    Ciao a tutti,
    oggi, dopo aver raccolto alcuni prodotti, ne ho piantati degli altri. Erano prodotti come l'elleboro o il mais, che ci mettono un po' prima di diventare maturi. Ma, dopo solo 15 minuti circa, me li sono trovati già tutti pronti. Come può essere successo?
     
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno Nadal01 :)



    quando si richiedono controlli in questa sezione è necessario indicare all'interno del post il proprio nome utente e l'ID di gioco (entrambi i dati li trovi nella cornice della tua fattoria, in basso).;)


    Per quanto riguarda il tuo problema posso dirti che può essersi trattato semplicemente di un problema di collegamento.
    Mi spiego meglio: può capitare di raccogliere i campi pronti e di riseminare e poi poco dopo se si torna a controllare si trova già tutto stranamente pronto da raccogliere. Questo può succedere quando le azioni di raccolta e di semina effettuate poco prima non sono state registrate sul server di gioco. Quindi i semi che hai trovato pronti probabilmente erano quelli del raccolto precedente. :)

    Per questo motivo, onde evitare altri problemi del genere è sempre bene dopo aver seminato aggiornare la pagina di gioco e poi tornare a controllare in ogni campo che tutto sia a posto.


    Rimango in attesa di una tua cortese risposta per sapere se è tutto chiaro.


    Buona giornata :p
     
    A seralian e -gippino- piace questo elemento.
  3. Nadal01

    Nadal01 Dedito al forum

    Va bene, grazie mille CrazyDiamond!
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio Nadal01 :)


    procedo alla chiusura del thread per dubbio risolto.


    Ti auguro un buon fine settimana :p
     
    A seralian e -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.