raccolto

Discussione in "Archivio help" iniziata da magico52, il 13 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. magico52

magico52 Gigante del forum

la descrizione del prodotto non mi permette di raccoglierlo i prodotti in alto a destra nei vecchi poderi,nei poderi incolti e al faro
    utente magico 52 id 35415818

2. fogliolina75

fogliolina75 Autore in erba

Buongiorno, spero di non far danno a rispondere qui, ma ho avuto un problema simile con la raccolta manuale e nel mio caso ho risolto, quindi forse può essere utile anche ad altri.
    Quando mi è comparsa la finestrella con la descrizione prodotto proprio sopra il campo che volevo raccogliere, non mi riusciva più di cliccare su quel campo; allora ho premuto sulla tastiera del computer il tasto ESC (dovrebbe trovarsi in alto a sinistra, almeno nella mia è lì) e così la finestrella di descrizione è scomparsa.
    Seguo anch'io la discussione, se ho fatto male mi scuso, buon gioco a tutti.

3. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio magico52:)

i problemi che riscontri sono noti, ringrazio fogliolina75 che ha condiviso la sua esperienza per risolvere il problema.
    Prova a seguire il suo suggerimento, attendo un tuo riscontro.
    Buon gioco.:)

4. magico52

magico52 Gigante del forum

fatto come da suggerimento,adesso quello che girano sono solo le margherite? sono entrato nel gioco e rispetto a stamane è peggiorato sempre più difficile giocare tanto i problemi li conoscete bene.Inutile scrivere ancora.
    utente magico52 id 35415818

5. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio magico52:)

mi spiace per i problemi che riscontri, ma non resta che attendere il lavoro dei tecnici.
    Dato che non posso esserti di ulteriore aiuto, chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.