raccom mask

Discussione in "Archivio help" iniziata da tea2007, il 19 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tea2007

tea2007 Titolare

Ho un allevamento di procioni che credo produca raccom mask ma raccogliendo non aumentano le due che ho, come devo fare? gentilmente mi avete risposto che le trovo nel negozio di travestimenti ma non mi è chiaro come, potete aiutarmi grazie

2. cercla

cercla Signore del forum

quello che produce la mask si chiama negozio travestimenti e per farlo produrre bisogna anche dargli i procioni come per glialtri centri di produzione --ciao--

3. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Se nell'inventario ti risulta come "recinto procioni" allora produce l'animale, è un allevamento non un centro di produzione; mentre il centro di produzione che produce le raccoon mask si chiamano nell'inventario "negozio travestimenti". Tra l'altro è uno di quei centri che non si possono costruire in falegnameria perché era il premio di un evento (tipo le velerie, il centro di produzione formaggio, il palco alce canterino eccetera).

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera tea2007 :)

Il recinto procioni è questo [​IMG] e produce procioni

Mentre chi produce raccom mask è il negozio di travestimenti [​IMG]

Ringrazio i contadini intervenuti ed attendo una tua conferma di chiusura, ma se hai altre domande chiedi pure

Buon raccolto :p

5. tea2007

tea2007 Titolare

allora non posso produrre raccom mask perché non ho il centro di produzione e non è un attuale premio di qualche quest devo solo andare al mercato grazie puoi chiudere

6. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera tea2007 :)

Chiudo il thread come da te richiesto ;)

Buon raccolto :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.