raccoon mask?

Discussione in "Archivio help" iniziata da frecciaargento, il 13 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. frecciaargento

frecciaargento Autore in erba

una quest mi chiede raccoon mask ma io non so come si produce, non trovo dove e con cosa si fanno mi potete aiutare? grazie

2. SEPTIMIUSHEAP

SEPTIMIUSHEAP Frequentatore del forum

Le raccoon mask sono il prodotto del centro di produzione Negozio dei travestimenti (il centro di produzione dei procioni).
    Era possibile vincerlo nell'Evento n.ro 6 - L'intesa.

Attualmente non è possibile averlo in nessun altro modo, puoi però sempre acquistare le raccoon mask al mercato

3. Merlin3x3

Merlin3x3 Commissario del forum

Ciao! Per produrre Raccoon mask occorre il Negozio di travestimenti che era tra i premi di un evento passato e per ora non è disponibile. Puoi comprarle al mercato, le trovi tra le produzioni.
    Buona domenica ;)

4. Caramella

Caramella Oracolo onnisciente

Ciao Frecciaargento la raccoon mask la puoi fare con il centro produzione negozio di travestimenti dei procioni.
    Ma non si puo fare alla falegnameria, era in regalo in una vecchia quest.

5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio frecciaargento :)

Le risposte dei nostri colleghi contadini intervenuti sono esatte, e li ringrazio tutti per l'aiuto ;)

Hai altre domande oppure si può chiudere il thread? Attendo risposta :p

Buona domenica :D

6. frecciaargento

frecciaargento Autore in erba

grazie a tutti ;) allora speriamo che lo rimetta nel futuro dinuovo fino ad allora mi tocca comprarli :( puoi chiudere grazie ancora buon gioco :)

7. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera frecciaargento :)

Grazie a te per la conferma ;)

Chiudo il thread ed auguro una buona serata a tutti :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.