radura o isola?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da rospetta64, il 4 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rospetta64

    rospetta64 Esperto Junior

    buongiorno contadini!! Ho un dubbio...è meglio sbloccare la terza parte della radura, o aprire l'isola? sto cercando di mettere insieme le stelline, ma o faccio una cosa o l'altra! E se dovessi aprire l'isola riesco subito a fare qualcosa, o per iniziare a seminare etc. mi servono subito delle banane dorate?? Grazie !!
     
  2. calore70

    calore70 Maestro del forum

    nell'isola ci puoi mettere solo gli item per far punti, nella radura ci puoi seminare e mettere i recinti ed alberi....calore70ID: 12001395
     
  3. lamosca

    lamosca Frequentatore del forum

    nell'isola si può seminare, mettere gli alberi e i recinti, però servono le banane dorate per sbloccare le varie stanze
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  4. rospetta64

    rospetta64 Esperto Junior

    infatti la mia domanda era proprio questa...se uso le stelline per l'isola,ho poi modo di poter seminare subito qualcosa, o no??
     
  5. lolynomade

    lolynomade Oracolo onnisciente

    A silvia8869 e rospetta64 piace questo elemento.
  6. jerikoo

    jerikoo Talento eccezionale

    io consiglio l'isola,torna utile per qualche evento dedicato
    all inizio cerca di sbloccare i primi tre campi
    facendo punti per salire di livello con gli item
    coltivando le piante non vai molto lontano a parte le piante eventi
     
    A rospetta64 piace questo elemento.
  7. rospetta64

    rospetta64 Esperto Junior

    sbloccato isola...grazie a tutti per i consigli
     
    A sandravip956, minùpastafrolla e 00Aleandra00 piace questo elemento.
  8. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buonasera rospetta64 :),

    passavo di qua e ho visto che sei passata a comunicare la tua decisione in merito al quesito da te posto ed a ringraziare i gentili colleghi contadini che ti hanno dato il loro parere.
    Procedo per tanto alla chiusura del thread augurando a tutti gli intervenuti buon gioco. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.