Radura sbloccata o non sbloccata???

Discussione in "Archivio help" iniziata da BennyIlRitorno, il 31 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. BennyIlRitorno

BennyIlRitorno Pivello del forum

Quando vado sulla radura mi compare tutto vuoto, ma poi posso posizionare le cose solo al centro. Mi spiego meglio: sulla radura io ho solo il pezzo iniziale (quello centrale) ma vedo tutto vuoto, ma poi appena vado a posizionare qualcosa non mi compaiono i quadrati di posizionamento.

ID: 53200342
    Messo il: 31/01/2016 alle ore 20:10

Ultima modifica: 31 gennaio 2016
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera BennyIlRitorno :)

per poterti aiutare è necessario che mi indichi il tuo ID di gioco. Lo vedo che è presente nella tua firma ma deve essere all'interno del post. Grazie.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona serata :)

3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao BennyIlRitorno :)

mi dispiace dover fare multipost ma hai aggiunto il tuo ID nel tuo primo post anziché dopo di me e per far sì che ti compaia la notifica non posso fare altrimenti.:)

Per quanto riguarda la radura ancora non hai sbloccato le varie parti per cui è giusto che tu non riesca a posizionare nulla se non nella parte centrale.

Per il fatto che tu veda tutto vuoto, non visualizzi nemmeno degli alberi nelle zone non sbloccate? Potresti mettermi uno screenshot di quello che vedi? Grazie.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona serata :)

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno BennyIlRitorno :)

sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.

Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.

Buona giornata xD

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.