ragni introvabili

Discussione in "Archivio help" iniziata da marelli85, il 19 giugno 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marelli85

marelli85 Conoscitore del forum

buon giorno, scusatemi, facendo una conta dei recinti in mio possesso e mi sono accorta che, mentre di tutti gli animali i recinti nel tempo si sono moltiplicati, i ragni sono rimasti pochissimi (4), come avevo tanti anni fa. E' vero che è un animale che si usa poco , ma se dovesse uscire qualche quest o altro mi troverei in difficoltà. la domanda è questa, è colpa mia , per non averli acquistati a suo tempo, o proprio la farm non li considera più- perchè non sono più usciti neanche nei recinti misteriosi, dove esce di tutto .
    grazie
    marelli85
    id 6920670 liv 110

A more56 piace questo elemento.
  2. kingmob

kingmob Custode del forum

i recinti dei ragni, non escono dai carpentieri misteriosi...
    i 4 che hai in inventario li avrai vinti in qualche evento passato o li avrai costruiti allo shop di jack durante la luna piena.
    è quello l'unico modo per ottenerli,
    ed è anche la ragione per cui non si sono moltiplicati negli anni come gli altri recinti speciali.

A Pettirosso e silvia8869 piace questo elemento.
  3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera marelli85
    la tua discussione è stata spostata nella sezione corretta del forum;).

Concordo con quanto riportato da kingmob, che ringrazio per l'intervento.

Il rifugio dei ragni è un recinto speciale che si sblocca esclusivamente durante l'evento Notte di luna piena, (le parole verdi sono cliccabili) consegnando al Jack' shop 750 Arbusti scheletri, 1.400 Pianta terrificante, 750 Pianta carnivora.

Starà poi a te, in base alla tua strategia di gioco decidere quanti prenderne
    Si potrebbe anche cercare di ottenerlo durante un gift&trade futuro se risulterà tra i recinti scambiabili;)
    Resto in attesa di sapere se è tutto chiaro e auguro ad entrambi buona continuazione:music:

4. marelli85

marelli85 Conoscitore del forum

grazie l'avevo proprio dimenticato che sono animali dell'orrore
    puoi chiudere
    marelli85

5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno marelli85,
    grazie per essere passata a confermare, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon gioco:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.