ragni

Discussione in "Archivio help" iniziata da lorev66, il 9 ottobre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lorev66

    lorev66 Apprendista

    buongiorno vorrei sapere come funziona con i ragni . Ho preso la ragnatela ma non riesco a trovarla per mettere nel campo ringrazio fin da ora chi mi può aiutare
     
  2. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Ciao lorev66, :)
    purtroppo hai preso l'item "ragnatela" che dà solo 80 PE ogni 12 ore:(, per produrre i ragni devi prendere il "Rifugio ragni", quello che nell'immagine ha la cornice verde horror.

    [​IMG]

    Per sapere se effettivamente stai prendendo l'oggetto che ti serve e, per non sbagliare in futuro, posizionati sempre con il cursore sull'icona che pensi possa essere giusta e aspetta che appaia la nuvoletta con le info.;)
     
  3. lorev66

    lorev66 Apprendista

    grazie l ho cercato ma non sono proprio riuscita a vederlo an che leggendo le info
     
  4. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buonasera lorev66 :) ,
    ringrazio innanzitutto la gentile collega contadina lavalledelleregine11 per il suo intervento che confermo. ;)

    Poiché sei tornata a ringraziare ne deduco che il tuo dubbio sia chiarito, comunque ti ricordo che in questa sezione per avere assistenza è necessario inserire il tuo nome utente e l'ID.;)

    Detto questo procedo alla chiusura di questa discussione, se avessi bisogno di ulteriore assistenza non esitare ad aprirne una nuova.
    Auguro ad entrambi buon gioco e ricchi bottini. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.