Rainfil

Discussione in "Presentazione team" iniziata da Rainfil, il 1 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. -*Anjo*-

-*Anjo*- Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio :D

c'è una festa qui!!! Arrivo anch'io e non sono a dieta Eufrosine -.- almeno per oggi no, quindi molla il piatto -.-.

Rainfil congratulazioni :D adesso ci saranno due gufette in forum, facciamo una foto ricordo? :p Clic.....

gufo1.gif gufo2.gif

Ecco, adesso scappo altrimenti chi la sente CrazyDiamond xD :p

Tanti auguri ancora.....-*Anjo*-

2. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buona sera :D,

eccomi qua a congratularmi con te carissima Rainfil; una promozione più che meritata e ti auguro che sia di ulteriore stimolo a fare sempre meglio.
    Ora però continuiamo con la festa

Fuochi artificio.jpg

Finiti i fuochi, subito a nanna che domani inizi una nuova avventura a pieno ritmo.;)
    Buonanotte.:inlove:

3. Rainfil

Rainfil Board Administrator Team Farmerama IT

Buonasera a tutti :D
    sono talmente emozionata che non trovo le parole:oops:
    Inizio da te Crazy:inlove: devi sapere che mai invasione fu così graditaxD e che dirti grazie forse è troppo poco:inlove:
    farò tutto il possibile per svolgere al meglio questo nuovo compito (per l'impossibile mi sto attrezzando;)cit.)
    e ti ringrazio di cuore per la fiducia dimostrata:inlove:

Subito all'opera????o_O ma non c'è neanche il tempo di fare un brindisino piccino picciò?:D
    ma siii...per un brindisi il tempo si trova sempre;)

brindisi.png :inlove:

EufrosinexD
    che cosa è una dieta?o_O:D

meno male che ci sei tu con la merenda pronta:inlove: grazie per i complimenti :inlove:e per il pensiero goloso;)
    hanno un'aria buonissima quei gufetti:inlove: ma mi sembrano un po pochini:eek: aggiungiamo anche questi dolcetti che
    l'abbondanza non fa mai male:D

uid_12f812a39f7.jpg
    _*Anjo*_:inlove: grazie davvero:inlove: ma quanto sono belli quei gufetti!!!
    Lo sapevo che c'era il tuo zampino nella sparizione dei gufetti golosixD erano buoni buoni vero?:p
    ho portato un'altra torta... ma stavolta una fettina lasciala anche a noixD:inlove:

gufo.jpg
    ~Viking~ mancavi solo tu:D grazie mille per i complimenti e.... io adoro i fuochi d'artificio:inlove::D

ma come a nanna???o_O e io che volevo folleggiare fino all'alba:cry:
    Va bene mi arrendo, per stavolta niente ore piccole;) e domani si riparte pieni di entusiasmo e buona volontà

cercando di essere sempre di maggior aiuto:music:

Grazie di cuore a tutti:inlove:
    a74d03a4.gif~c200.gif

A Clarae80 piace questo elemento.
  4. Rainfil

5. tosca45

tosca45 Mostro del forum

giusto Ranfil ! allora niente gelati,ma una bella fetta di panettone !!![​IMG] se qualcuno porta la cioccolata calda...ci riscalderemo!!!!!:inlove:

6. Rainfil

Buongiorno a tutti:D

Grazie tosca45:D una bella fetta di panettone ci sta tutta..e anche pandoro, torrone e dolcetti vari...tanto vista l'aria che tira per la prova costume c'è ancora tempoxD

spi.png
    xDxD:cry:

A tosca45 piace questo elemento.
  7. Gionpa

Gionpa Ammiraglio del forum

EufrosinexD
    che cosa è una dieta?o_O:D

Ma questo è l'angolino di presentazione del Team o il ritrovo dei ciccioni ? xDxDxDxDxD
    (oggi butto una bomba qua,domani chissà dove altro).... 'na tristezza leggere post di 6/7 mesi fa.... e poi il niente totale... :cry:

8. Rainfil

Buonasera a tutti :p
    sono rientrata qui e cosa leggono le mie fosche pupille?????o_Oo_O

Gionpa non buttare bombe qui che poi mi tocca rimettere tutto a posto:eek:
    Le uniche bombe a me gradite sono questexD

147-large_default.jpg
    e per non fare torto a nessuno pure queste:p

bombe-fritte.jpg

Alla faccia della dietaxDxDxD

A veleno piace questo elemento.
  9. Gionpa

se butto quelle bombe vi uccidete tra staffe per mangiarne di più... poi a chi rompo le scatoline? poi chi mi banna? oddio,in realtà una c'è... la mamma dell'orsetto lavatore :eek: me ne vado o scrivo spropositi ma le bombe le voglio con la cioccolata bianca,per la nutella devi prendere le ciambelle,tagliarle a metà,spalmare e poi trangugiare... tagliare di traverso...

good job & nice time( ora chiudi il post per l'uso di lingua straniera xDxDxD )

10. Gionpa

Buonasera Rain... si sta spargendo la voce che non posti nel Buon Anno in quanto sei la piu' anziana del gruppo
    ed in quanto anziana dimentichi tutto xD e quindi son venuto fin qua a portarti gli AUGURI per una buona fine ed

un miglior principio :inlove:

11. veleno

veleno Mostro del forum

Ciao Ranfil per i tuoi desideri....[​IMG]

12. Rainfil

Buonasera a tutti:D
    e aggiungo anche Buon Natale (in ritardo) Buon Anno (in ritardo) e Buona Befana (Giusto in tempo) :oops:

Allora????? cosa sono queste dicerie?????-.-
    Innanzi tutto non sono la più anziana (...forseo_O...ho provato a fare i conti ma arrivata agli esponenziali mi sono persa:oops:)

Dimentico qualcosina ma non tutto tutto tutto:cry:

Comunque mi dispiace non aver fatto in tempo a postare nel thread del Buon anno...giurin giurello mi rifarò alla prossima occasione;)

Grazie veleno, è un pensiero molto gentile e apprezzato:inlove:;)
    LuSeauT4RW8F.png