Rainfil

Discussione in "Presentazione team" iniziata da Rainfil, il 1 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buona sera :D,

    eccomi qua a congratularmi con te carissima Rainfil; una promozione più che meritata e ti auguro che sia di ulteriore stimolo a fare sempre meglio.
    Ora però continuiamo con la festa

    Fuochi artificio.jpg

    Finiti i fuochi, subito a nanna che domani inizi una nuova avventura a pieno ritmo.;)
    Buonanotte.:inlove:

     
  2. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera a tutti :D
    sono talmente emozionata che non trovo le parole:oops:
    Inizio da te Crazy:inlove: devi sapere che mai invasione fu così graditaxD e che dirti grazie forse è troppo poco:inlove:
    farò tutto il possibile per svolgere al meglio questo nuovo compito (per l'impossibile mi sto attrezzando;)cit.)
    e ti ringrazio di cuore per la fiducia dimostrata:inlove:


    Subito all'opera????o_O ma non c'è neanche il tempo di fare un brindisino piccino picciò?:D
    ma siii...per un brindisi il tempo si trova sempre;)

    brindisi.png :inlove:


    EufrosinexD
    che cosa è una dieta?o_O:D

    meno male che ci sei tu con la merenda pronta:inlove: grazie per i complimenti :inlove:e per il pensiero goloso;)
    hanno un'aria buonissima quei gufetti:inlove: ma mi sembrano un po pochini:eek: aggiungiamo anche questi dolcetti che
    l'abbondanza non fa mai male:D


    uid_12f812a39f7.jpg
    _*Anjo*_:inlove: grazie davvero:inlove: ma quanto sono belli quei gufetti!!!
    Lo sapevo che c'era il tuo zampino nella sparizione dei gufetti golosixD erano buoni buoni vero?:p
    ho portato un'altra torta... ma stavolta una fettina lasciala anche a noixD:inlove:

    gufo.jpg
    ~Viking~ mancavi solo tu:D grazie mille per i complimenti e.... io adoro i fuochi d'artificio:inlove::D

    ma come a nanna???o_O e io che volevo folleggiare fino all'alba:cry:
    Va bene mi arrendo, per stavolta niente ore piccole;) e domani si riparte pieni di entusiasmo e buona volontà

    cercando di essere sempre di maggior aiuto:music:

    Grazie di cuore a tutti:inlove:
    a74d03a4.gif~c200.gif



     
    A Clarae80 piace questo elemento.
  3. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

  4. tosca45

    tosca45 Oracolo onnisciente

    giusto Ranfil ! allora niente gelati,ma una bella fetta di panettone !!![​IMG] se qualcuno porta la cioccolata calda...ci riscalderemo!!!!!:inlove:
     
  5. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buongiorno a tutti:D

    Grazie tosca45:D una bella fetta di panettone ci sta tutta..e anche pandoro, torrone e dolcetti vari...tanto vista l'aria che tira per la prova costume c'è ancora tempoxD

    spi.png
    xDxD:cry:
     
    A tosca45 piace questo elemento.
  6. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera a tutti :p
    sono rientrata qui e cosa leggono le mie fosche pupille?????o_Oo_O


    Gionpa non buttare bombe qui che poi mi tocca rimettere tutto a posto:eek:
    Le uniche bombe a me gradite sono questexD

    147-large_default.jpg
    e per non fare torto a nessuno pure queste:p

    bombe-fritte.jpg

    Alla faccia della dietaxDxDxD
     
    A veleno piace questo elemento.
  7. veleno

    veleno Oracolo onnisciente

    Ciao Ranfil per i tuoi desideri....[​IMG]
     
    A Gionpa piace questo elemento.
  8. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera a tutti:D
    e aggiungo anche Buon Natale (in ritardo) Buon Anno (in ritardo) e Buona Befana (Giusto in tempo) :oops:


    Allora????? cosa sono queste dicerie?????-.-
    Innanzi tutto non sono la più anziana (...forseo_O...ho provato a fare i conti ma arrivata agli esponenziali mi sono persa:oops:)

    Dimentico qualcosina ma non tutto tutto tutto:cry:

    Comunque mi dispiace non aver fatto in tempo a postare nel thread del Buon anno...giurin giurello mi rifarò alla prossima occasione;)

    Grazie veleno, è un pensiero molto gentile e apprezzato:inlove:;)
    LuSeauT4RW8F.png
     
    A veleno piace questo elemento.
  9. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera a tutti :)

    ...e ci sono anche io:p
    Da quanto tempo sono qui non riesco più neanche a ricordarloxD ma anche per me ora è arrivato il momento di andare:)

    Su questo forum ho passato momenti belli e momenti "un pò meno", ho imparato tante cose e le porterò tutte nel mio cuore

    perchè mi hanno aiutato a crescere e migliorare, e se anche la strada non è sempre stata tutta rose e fiori meritava

    di essere percorsa.
    Ringrazio la mia/nostra TL per tutta la fiducia che in questi anni mi ha dato:inlove:

    ringrazio tutte/i le colleghe/i che hanno condiviso con me questo percorso, e ringrazio tutti voi perchè...perchè.....

    perchè ve lo meritate, perchè nel bene e nel male siete la linfa di questo forum e senza di voi il nostro lavoro non avrebbe senso
    :D
    Sono un po orso (emotivamente parlando) e non mi viene facile esprimere le sensazioni che provo:oops: se iniziassi a scrivere tutto quello che mi passa per la testa finirei dopodomanixD quindi come mio solito la butto sul sarcasmo, ripasserò a
    salutarvi al momento giusto e per ora torno a fare le valigie...che come vedete non è un lavoro da poco
    :sleepy:

    val.jpg
    A presto Rainfil:music:
     
    A tosca45 e luisa1961 piace questo elemento.
  10. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    eccolà un altro pilastro che se ne va

    anche per te, leggendo questo annuncio, rimango senza parole :oops:

    in attesa del fatidico giorno d'addio come membro dello staff di moderazione, anche a te "In bocca al lupo"

    un abbraccio
     
    A tosca45 e FilomenaT piace questo elemento.
  11. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    Ciao Rainfil,
    buon viaggio, che la strada ti sia leggera

    ti auguro ogni bene, nella vita vera e - se continuerai a giocare e se il gioco ci sarà ancora - nella farm

    un abbraccio
    Kotoko
     
    A tosca45 e FilomenaT piace questo elemento.
  12. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum

    Naturalmente anche io auguro il meglio che tu possa desiderare per il reale, e comincio a pensare che tutte queste defezioni........abbiano un significato ben preciso.....non molto difficile da capire....:sleepy:

    Non sono certo....ma certissimo...che sia solo la punta di un iceberg ben più grande di quello che si possa immaginare:oops:. ( tra vicini.....amici......staff....in circa 11 anni di gioco...non ho mai visto tante defezioni come in questi 3/4 mesi ):sleepy:

    Rispetto la tua decisione e ti saluto cordialmente.
     
    A tosca45 e FilomenaT piace questo elemento.
  13. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    e ditelo che avete organizzato una vacanza di gruppo:cry:

    l'aereo è già pronto[​IMG](consiglio almeno l'assaggio,prima dell'arrivo del gippoxD )
    Dispiace vederti andar via,grazie di tutto anche a te,un sorriso:)
     
    A tosca45 e FilomenaT piace questo elemento.
  14. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Ciao Rainfil, :)
    sono spiazzata! Anche tu prepari le valigie!:oops:


    Credo che, come chi ti ha preceduta nell'annunciare l'abbandono dello staff di moderazione, tu abbia riflettuto a sufficienza ed a noi contadini non rimane altro che accettare, con dispiacere, la decisione.:(
     
    A tosca45 piace questo elemento.
  15. antobon

    antobon Colonnello del forum

    Cao Rainfil,
    che dire, è il terzo saluto in pochi giorni, una sfilza di saluti a chi da tanti anni conosciamo in quel ruolo.
    Anche io son convinta che avrai riflettuto abbastanza prima di decidere, e se è lasciare quello che vuoi è giusto che tu lo faccia.
    Ti auguro tanta serenità nella vita e nell'ambito della tua famiglia,
    Ciao Rain, magari ci troviamo gironzolando sul forum,
    un caro saluto
     
    A tosca45 e FilomenaT piace questo elemento.
  16. Titta64

    Titta64 Conte del forum

    Ciao Rainfil,
    un caro saluto anche da parte mia.
     
    A tosca45 e FilomenaT piace questo elemento.
  17. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum

    Mi unisco ai saluti e ai ringraziamenti, Rainfil buon tutto tutto tutto!! :)

    P.S.: però sbrigati ad assaggiar la torta che ha portato Marzia, che o passa l'assaggiatorte Gip o piglia il volo (e non saprei cosa sia peggio, sinceramente xDxD )!
     
    A tosca45 e FilomenaT piace questo elemento.
  18. Piacenza

    Piacenza Conte del forum

    Addio mitica Rainfil!
    :cry:

    Per me sei sempre stata la migliore.
    :inlove:
     
    A tosca45 e FilomenaT piace questo elemento.
  19. egiziana09

    egiziana09 Autore frequente

    Un caro saluto e tanti auguri per tutto!
    Grazie!:inlove:
     
    A tosca45 e FilomenaT piace questo elemento.
  20. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    Rainfil auguri di buona vita
     
    A tosca45 e FilomenaT piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.