rallentamenti e blocchi gioco

Discussione in "Archivio help" iniziata da mariateresa1946, il 15 marzo 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariateresa1946

mariateresa1946 Maestro del forum

Buon pomeriggio a tutti :music:
    anch'io, ultimamente, sono costretta ad usare soprattutto il client, ma la situazione non cambia molto; nonostante le continue pulizie, al posto degli item, soprattutto sul tralcio, ho le margherite che mi fanno girare la testa. A volte non basta fare F5 una sola volta, perchè continua a caricare e non solo quando si passa da una pagina all'altra, ma per qualsiasi azione si voglia compiere. Vi sarei grata se voleste fare un controllo. Grazie. :music:
    ID: 20077378

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio mariateresa1946:)
    ti eri accodata nella discussione di un altro utente, ma per ricevere assistenza soprattutto in questa sezione occorre aprire una discussione personale e l'ho fatto io per te;)
    se usi il client le pulizie della cache non servono, queste servono se usi Unity/WebGL.
    I tecnici hanno provveduto quindi ad effettuare una pulizia approfondita del tuo account, come va ora?
    In attesa di un riscontro ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

3. mariateresa1946

mariateresa1946 Maestro del forum

Salve Eufrosine :music:,
    intanto scusami per l'errore commesso, l'essermi accodata ad un'altra discussione, sinceramente, in 11 anni che gioco, non mi era mai successo, neanche all'inizio, l'avrò fatto distrattamente, infatti adesso non trovavo la mia discussione. Comunque, grazie e spero che il problema sia in qualche modo risolto. Per quanto mi riguarda, si può chiudere, augurandoti buon proseguimento di giornata. :music:

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio mariateresa1946:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.