ramdom regali

Discussione in "Archivio help" iniziata da fattori2, il 3 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fattori2

fattori2 Pivello del forum

Volevo sapere se tutti i regali dati dagli uovi hanno la stessa possibilità di uscita o le possibilità ( x esempio banane d'oro ) sono differse nel qual caso quali sono in percentuale così da decidere se vale la pena fermarsi hai 100 uovi o continuare

Grazie MILLE

2. pardy63

pardy63 Professionista del forum

io fino ad ora ho aperto 23 uova ed ho trovato 15 volte 5000 pe, concime di susanna, 1 mangime extra, 5000 nichelini +1 marmellata di mele e zucca
    i regali più appetibili vengono molto raramente, ma va bene anche così tanto sono regali e fanno avanzare di livello.
    Auguri a tutti

3. fantapell

fantapell Conoscitore del forum

15 uova aperte: 1 concime turbo, 3 alberelli isola, 1 recinto misterioso, 1 5000 pe isola il resto a metà circa tra 5000 pe e 5000 nk
    di banane o assistenti per il momento nemmeno l'ombra, ma mi sto divertendo molto:inlove: più che aprire il calendario dell'avvento perchè qui ci sono molti più regali

A .luci68. piace questo elemento.
  4. PIPISTRELLO1

PIPISTRELLO1 Esperto del forum

io ne ho aperte 25 ho ricevuto 2 banane 3 volte 12 ore raccoglitore 1 alberello 1 salsa di mele e carote 4 mangimi extra il resto PE e PE tropicali.

mi sto divertendo anche io molto.

5. puffetta68

puffetta68 Apprendista

io credo di averne aperte 40.....:oops: però ho perso il conto...:p finora 2 recinti orion, raccoglitore 48 ore, gli item, qualche comcime e mangime, nichelini e molte pe farm e bahamarama... però ora sono a secco di porta bouquet:cry: speriamo bene...;)

6. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio fattori2 :)

I regali delle uova lasciate dai coniglietti sono del tutto random ;) non seguono nessuna regola.

Vorrei ricordare a tutti gli altri che qui non stiamo nella sezione Scambio di Esperienza :p qui si danno risposte certe per aiutare gli altri contadini.

In attesa di una conferma di lettura da parte del titolare del thread, auguro a tutti un buon raccolto xD

7. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno fattori2 :music:

Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.;)

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione del thread. ;)

Buon divertimento con Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.