ramo di tralcio

Discussione in "Archivio help" iniziata da tea2007, il 24 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tea2007

    tea2007 Titolare

    non trovo il ramo di tralcio sboccato con la quest ho riavviato ma non lo trovo mi potete aiutare?
    grazie
     
    A seoleta e -gippino- piace questo elemento.
  2. seralian

    seralian Imperatore del forum

    ciao tea, scendendo con le frecce a dx dovresti trovarlo a circa metà delle pagine ...se così non fosse e sei sicura di avere completato la quest consegnando i barili richiesti posso solo consigliarti di aprire un 3d nella sezione problemi, mettendo anche il tuo ID, in modo che i mod possano controllare
    buon gioco
     
    Ultima modifica: 24 settembre 2014
    A seoleta e -gippino- piace questo elemento.
  3. Stefano-fil

    Stefano-fil Titolare

    Buongiorno tea2007 :)


    Posso consigliarti di fare le varie pulizie del pc e riavviare di nuovo.


    In questo thread Guida Applicazioni e Pulizia troverai tutte le spiegazioni


    Ringrazio seralian per l'aiuto ma ti chiedo gentilmente di non mandare in altre sezioni ;)


    tea2007 in attesa di una tua risposta se hai risolto, auguro a tutti una buona giornata :music:
     
    A seoleta, -gippino- e seralian piace questo elemento.
  4. tea2007

    tea2007 Titolare

    messaggio cancellato: multipost, se devi aggiungere o modificare usa il tasto modifica, grazie Stefano-fil
     
    Ultima modifica di moderatore: 25 settembre 2014
  5. tea2007

    tea2007 Titolare

    ho fatto le pulizie ma non è successo niente ho postato nella sezione tecnica con il mio id spero si possa risolvere grazie
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  6. Stefano-fil

    Stefano-fil Titolare

    Buongiorno tea2007 :)


    Grazie per la risposta e per avermi detto che hai postato in tecniche


    Procedo alla chiusura del thread sperando che tutto si risolva per il meglio ;)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.