ranch rodeo

Discussione in "Archivio help" iniziata da Caterina680, il 10 agosto 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Caterina680

Caterina680 Esperto Junior

Salve, sono Caterina680 id 47570329
    ho appena costruito il ranch per rodeo rosa nella falegnameria e non me lo ritrovo
    Potete controllare? Grazie

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

ciao Caterina680,

quello che hai completato nella falegnameria è un ampliamento di centro di produzione di Farmerama.

Vai nell'inventario (cassone, tag verticali sinistro), scegli l'icona animale, e poi vai su "Ampliamento centri di prod.", Nel rettangolino bianco con il simbolo della lente d'ingrandimento (che si trova vicino al pulsante di chiusura), digita rodeo, se hai completato la procedura lo troverai lì.

3. Caterina680

Caterina680 Esperto Junior

Salve, l'ho trovato, ho sbagliato a costruirlo perche questo ce l'avevo volevo quello al neon, non riuscivo ad entrare nel forum per confermare, scusate, grazie

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno Caterina680:)
    grazie per essere tornata ad avvisare di avere risolto.
    Ringrazio anche furittu57 per l'intervento, chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.