Random festa medioevale

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da fantapell, il 30 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. matteo5112002

    matteo5112002 Autore attivo

    alberrello misterioso=albero del miele
     
    A kitablue e -gippino- piace questo elemento.
  2. Isotta2009

    Isotta2009 Maestro del forum

    Ero tentata anch'io di lasciarlo in fienile ma poi ho deciso di metterlo a dimora perchè ho pensato che se fosse stato un altro albero dei sigari xxl, almeno mi "toglievo il dente subito". E così è stato: ho avuto un altro albero dei sigarixxl (ne ho 33, aiut). Che il sig. random. con i suoi potenti mezzi, riesca a leggere anche nel pensiero e accolga solo i pensieri negativi ??????
     
    A kitablue, -gippino- e lua3426* piace questo elemento.
  3. kitablue

    kitablue Autore attivo

    non ho scritto prima perchè ero troppo depressa:cry::cry::cry::cry: alberello albero dei sigari xxl(15 ne ho!!) e giro festaiolo sentite, sentite albero sigari come sopra:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. -gippino-

    -gippino- Conte del forum

    Ciao Kitablue!xD Guarda il lato positivo delle cose!Non hai trovato un albero che ti serve....ma l'albero dei sigari xxl è un ottimo scambio nel gigantica express,io con i sigari ho preso parecchie sequoie! Oppure rendono parecchi nichelini se li vendi al G&T.
    Spero di averti... almeno in parte....tirato su di morale! ;)
     
  5. kitablue

    kitablue Autore attivo

    Grazie Gippino per il consiglio, lo seguirò senz'altro.....io li detesto questi alberi dei sigari ,mi infestano l'inventario>:(>:(>:(alla prima occasione li vendo al g&t. Ne ho già venduti diversi, li volevo regalare e li hanno rifiutati(giustamente!)....siamo tutti pieni di alberi di sigari... tanti che ci potremmo ricostruire la foresta amazzonica ahahahahahahaxDxDxD. Si Gippino mi hai tirato su di morale, grazie! :)Ti auguro buoni raccolti e tanti bei recinti nuovi;);)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  6. -Norela-

    -Norela- Duca del forum

    Buonasera a tutti i partecipanti a questo thread :music:

    l'Evento è ormai terminato e per tenere ordinata questa sezione del nostro Forum, procedo alla chiusura di questa discussione.

    A tutti auguro buon divertimento e buona serata!:D
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.