random....

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da adeadeade2012, il 2 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. adeadeade2012

    adeadeade2012 Esperto Junior

    appena iniziato il nuovo evento >:( e non ci siamo!!
    solitamente pianto semi lunghi per ottenere col primo raccolto vagonate di drop... >:(
    anche avendo raccolto sui campi in fattoria garofani e cinorrodo, e sull'isola due campi due di meloni verdi... mi ritrovo con solo 61 fischietti :mad::mad::mad:
    ho quasi tutte le coppe, una al 28% e l'altra al 30%
    non mi affido al tralcio perchè me ne dimentico, ma di solito col primo raccolto supero di gran lunga i 100 drop!!!
    vengono modificati i termini di contratto, vengono modificate tante altre belle cose...
    ma il gioco per chi si vuol divertire senza spendere soldi no :mad::mad::mad::mad:
    BP personalmente non ne posso più, non è più un gioco ma un mangia soldi!
     
  2. siegfried1953

    siegfried1953 Barone del forum

    Ciao credo non ce da preucuparsi i drop richiesti sono solo 400 allora hai gia messo via una buona parte delle richieste, adesso e da vedere
    come butta con il racolto di seme evento.:)
     
  3. adeadeade2012

    adeadeade2012 Esperto Junior

    ti faccio sapere a breve;)
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  4. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    Media drop semi evento : 5 a raccolta da ogni campo
    ( coppe al 29% )
     
    A adeadeade2012 piace questo elemento.
  5. Bladern

    Bladern Barone del forum

    Solo una piccola osservazione :) le tue coppe sono al 28% su un massimo del 30% è un errore che molti fanno in effetti è mal esposto e si crede di avere il 60% una volta completate le coppe al massimo. Molti si domandano come mai dovrebbero uscire potenzialmente più della metà...ma in realtà è molto meno. Ecco perché forse non ti tornano i conti;). Inoltre si riferisce all'uscita generica di risorse, non di drop evento, quindi è ulteriormente spalmata sulla totalità dei drop.

    Per quanto riguarda l'uscita dei drop evento...bhe ne chiedono meno e ne droppano meno, abbi molta pazienza e cerca di raccogliere con continuità e con un po' di astuzia.8)
     
    Ultima modifica: 2 novembre 2016
    A siegfried1953 e adeadeade2012 piace questo elemento.
  6. adeadeade2012

    adeadeade2012 Esperto Junior

    di sicuro hai ragione, ma a parte le coppe... ho sempre ottenuto drop a go go a inizio evento, forse col fatto che ne servono pochi... come hai detto, l'uscita è minore!!! in tutti i campi oggi ne ho raccolti a malapena 30 col seme evento, querce e animali o_O
    spero solo di finirlo, speriamo in bene!!!
    buon raccolto a tutti :D
     
    A Bladern e siegfried1953 piace questo elemento.
  7. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno :)

    per ogni evento viene aperto un thread dove poter scrivere le proprie opinioni.

    È quello l'unico posto dove poter dire il proprio parere relativo all'evento in corso. Se invece si vogliono consigli, la sezione dove postare è scambio di esperienze .

    Chiudo la discussione augurando una buona giornata :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.