random

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da puledronero, il 28 novembre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. puledronero

    puledronero Autore in erba

    Buongiorno colleghi,
    le astuzie della PG per acquisire denaro sono quanto mai ingenue e meschine: metter l'indice di uscita dei drop - random - così basso è una di queste.
    C'è qualcuno di voi colleghi contadini che abbia trovato una pianta da seminare che possa, almeno parzialmente, vanificare questo subdolo, e poco etico, comportamento?
    Grazie : io, finora, riesco a prendere qualche drop in più( max 63) con le cipolle
    puledronero
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  2. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    ciao puledronero,

    dipende dal tuo livello, io ho risolto piantando amaranto (con acqua e concime, tempo poco più di 21 ore, presenza di drop per campo minimo 180 pz), ma se non hai raggiunto il livello 234, non credo che ti sia possibile, ma potresti anche con le ortensie (livello richiesto 187), che hanno un tempo di quasi 23 ore (senza niente), le pianti al mattino e le raccogli il giorno dopo.

    io in questo frangente sono riuscito ad avere dalla serra, una serie di bonus per le ortensie che praticamente mi riduce il tempo di poco più di 10 ore e usanso solo acqua, e in genere mi appoggio a loro quando mi dimentico di preparare i campi di farmerama :oops:.
     
  3. sidicri

    sidicri Signore del forum

    Io utilizzo i garofani ( non ricordo a che livello si prendono, io sono al 237) che, con bonus della serra e risorse che riducono il tempo di maturazione, li semino la mattina e li raccolgo nel pomeriggio e danno sempre una buona quantità di drop.
     
  4. puledronero

    puledronero Autore in erba

    grazie proverò con ortensie e garofani, non arrivando all'amaranto. Purtroppo le serre sono una mia lacuna : dall'inizio mi sono sembrate macchinose e quindi complicate e le ho lasciate. Evidentemente sbagliando

    Grazie ancora
     
  5. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buonasera puledronero:)

    poichè hai ringraziato i colleghi contadini per i loro suggerimenti, chiudo la discussione.
    Ringrazio anch'io tutti gli intervenuti e auguro buon proseguimento.:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.