randum programmato?

Discussione in "Archivio help" iniziata da marelli85, il 21 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marelli85

marelli85 Conoscitore del forum

stamani avendo tempo e dato che la durata del gioco delle palle è senza limite di tempo , ho fatto una prova.
    il mio obbiettivo finale è di comprare il tralcio, quindi ho mirato a colpire , con le palle premium, solo i personaggi con due stelle, ebbene fatti i primi 12 centri, non ho visto più nessuno con due stelle- pazientemente ho continuato fino alle 9,30 e poi disperanda ho optato per l'oro.
    la domanda sorge spontanea, facendo tanti elogi ,per la bravura, ai programmatori, le uscite si stabiliscono prima?
    marelli85 id 6920670
    liv 95

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno marelli85 :)

con le palle premium al massimo escono 12 volte i personaggi da due stelline ;) ecco perchè anche se aspettavi non ne uscivano più.

Come da faq:

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona giornata :p

3. marelli85

marelli85 Conoscitore del forum

ciao, grazie puoi chiudere . Purtroppo talvolta si guardano le notizie solite e non i particolari.
    marelli85

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno marelli85:)

grazie a te.

Chiudo la discussione augurandoti una buona giornata:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.