rane scomparse

Discussione in "Archivio help" iniziata da tmorena, il 20 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tmorena

    tmorena Apprendista

    nell'evento scorso ho vinto il recinto delle rane.
    ho preparato il mangime... ma poi quando mi sono decisa a mettere il recinto mi sono accorta che mi era sparito.
    è possibile controllare?

    Utente: tmorenaID: 50866014
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno tmorena :)


    effettuando un controllo sul tuo account non risulta esserci nessun recinto rane :oops:


    Parli di averlo vinto nell'evento scorso: non credo che tu intenda la quest dei cuculi IV dove c'erano in palio 2 recinti misteriosi crepuscolo in quanto non sei arrivata a quel punto nella quest.


    Forse allora parli dell'evento Fumetti di Farmerama nr. 6 dove c'erano tra le ricompense 2 carpentieri misteriosi. Da questi due carpentieri sono nati un recinto aquile e una stalla capre II: arancione.


    Rimango in attesa di una tua cortese risposta.


    Buona giornata :p
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  3. tmorena

    tmorena Apprendista

    grazie e scusa il ritardo. evidentemente ho avuto un problema... di refresh o di vista :D... alla fine del carpentiere. non ha importanza e grazie per il controllo.

    ps: si, l'evento fumetti 6
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno tmorena :)


    grazie a te ;)

    Avendomi confermato che trattasi dell'evento fumetto nr. 6 ho ricontrollato per sicurezza e da quei 2 carpentieri misteriosi hai proprio ottenuto un recinto aquile e una stalla capre II:arancione.


    Procedo alla chiusura del thread per dubbio risolto.


    Buona giornata :p
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.