ravanelli

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 14 dicembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

vedo che alla terza Ghirlanda di Susanna c'è la richiesta di ravanelli

si sbloccano, si ottengono in qualche quest, o si avranno a livelli più alti (o altro)?

grazie a chi mi risponde

2. fragolina68

fragolina68 Commissario del forum

ciao i ravanelli dovresti averli già sbloccati. non mi ricordo quale sia il livello, ma sicuramente prima del 99
    buon gioco

3. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera laura61 :) ,

ringrazio la gentile collega contadina fragolina68 per aver cercato di aiutarti.

Come puoi vedere nella FAQ - Tutti i semi (le parole verdi sono cliccabili) la pianta dei ravanelli la sblocchi al raggiungimento del 47° livello della farm.

Ti chiedo gentilmente di farmi sapere se hai ancora bisogno di aiuto.
    Auguro ad entrambe buona serata. :music:

4. laura61

laura61 Colonnello del forum

ah grazie è vero, li avevo a 0, e non avendone mai avuto bisogno, si saranno consumati con le richieste del consorzio, e poi non li avevo più considerati...

grazie mille, chiudete pure

5. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buona domenica laura61 :) ,
    mi fa piacere che il tuo dubbio sia stato chiarito e ti ringrazio per essere tornata a comunicarmelo. ;)
    Chiudo la discussione come richiesto ed auguro ad entrambe buona continuazione con Farmerama. :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.