Razzo fiorito

Discussione in "Archivio help" iniziata da mariaritabarbonetti, il 1 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariaritabarbonetti

mariaritabarbonetti Esperto Junior

Salve,

se ho capito bene come si svolge l'ultimo evento, consegnando nei primi tre step quanto richiesto avrei dovuto avere tubi di cartone a sufficienza per produrre 420 razzi fioriti.
    Ho completato i primi 3 step ho posizionato le batterie ricevute (che non ho contato) sul terreno e le ho regolarmente raccolte. Ho poi prodotto con i tubi di cartone che avevo i razzi fioriti che mi erano consentiti dal numero dei tubi che avevo nel fienile, ma c'è qualcosa che non mi torna... Devo ancora produrre per completare la quest circa 305 razzi fioriti! Sono io che ho capito male lo svolgimento del gioco? Per quanto avevo compreso ne avrei dovuto produrre solo 50 o sbaglio?
    Auguro un sereno anno nuovo a tutti
    ID 3489333
    Liv. farmer 94

A veralu51 e patamiciola piace questo elemento.
  2. SEPTIMIUSHEAP

SEPTIMIUSHEAP Frequentatore del forum

Consegnando gli step argento, oro e diamante dei primi 3 livelli della quest si ricevono 105 batterie piroteniche che forniscono, una volta raccolte, 4 razzi fioriti per un totale di 420.

Se a te non risulta, molto probabilmente non hai consegnato tutti e 3 gli step dei primi 3 livelli.

3. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

No il numero giusto è 5 ma si riferisce ai tubi di cartone, non ai razzi fioriti.
    Infatti le batterie pirotecniche danno i tubi di cartone... ma non tutti insomma, quasi tutti (420 come dice SEPTIMIUSHEAP) quelli che servono per fare i razzi fioriti tranne 5, quindi per fare i razzi fioriti devi produrre al mulino, con il lino, altri 5 tubi di cartone.
    Inoltre ci sono i tubi di cartone da consegnare alla quest così come sono, cioè non trasformati in razzi, e sono altri 225. Quindi in totale al mulino con il lino vanno prodotti 230 tubi di cartone.
    Invece i razzi fioriti vanno prodotti tutti.. tutti quelli che servono cioè 425, e vanno prodotti con i tubi di cartone + i fiori pirotecnici (l'altra semente evento).
    Sempre se vuoi fare tutti gli step dell'evento.

A gresia piace questo elemento.
  4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera mariaritabarbonetti :)

Completando i primi tre step si ottengono 105 batterie pirotecniche che una volta posizionate e raccolte danno 420 tubi di cartone, ma per completare questi step devi anche consegnare 235 tubi di cartone che, se non li hai prodotti nel mulino, li hai presi dai 420 ottenuti con le batterie.Quindi alla fine di questi primi tre step ti sono rimasti 185 tubi di cartone, per completare l'evento ti occorrono ancora 240 tubi di cartone ;)

Ringrazio le gentili colleghe contadine intervenute ed attendo una tua conferma di lettura :p

Fammi sapere se è tutto chiaro :)

Buon raccolto :D

5. mariaritabarbonetti

mariaritabarbonetti Esperto Junior

Chiarissimo,
    avevo male interpretato. Ringrazio tutti per gli interventi ed auguro buona serata.

6. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno mariaritabarbonetti :)

Grazie a te per la conferma ;)

Chiudo il thread ed auguro una buona giornata a tutti :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.