recensioni

Discussione in "Archivio help" iniziata da patononsitocca, il 19 luglio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. patononsitocca

patononsitocca Apprendista

Sono certo che non arrivo a completarne 35, allora mi chiedo se conviene consegnarle e li perdo,nel senso che non ricevo nessun premio o lasciarle per la conversione.Mi appello a qualcuno di buona volontà che mi dia una risposta prima che scade il termine della consegna.Ringrazio anticipatamente chi mi aiuta a risolvere il mio problema. Buona giornata

2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Ciao,
    come tu stesso hai detto consegnandole se son meno di 35 è come se le perdessi..
    quindi conviene aspettare conversione dopo la fine dell'evento, e lasciarle dove sono.

3. patononsitocca

grazie silvia sei stata molto gentile. posso chiederti un altro chiarimento? mia zia ne ha più di 40 se clicca per consegnarli se li prende tutti o solo le 35 che occorrono per completare l'evento. Grazie anticipamente e buon lavoro

A silvia8869 piace questo elemento.
  4. Lisella

Lisella Pivello del forum

Ciao ^^ leggendo le FAQ mi pare di aver capito che prende solo le 35 necessarie al completamento; quelle in eccesso restano disponibili per la conversione automatica a fine evento.

5. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao.. si.. ne consegna 35 e gli altri le restano.. non può consegnarne più di 35 comunque.

A patononsitocca piace questo elemento.
  6. patononsitocca

ti ringrazio moltissimo,sei stata molto gentile e premurosa.Buona giornata e buon lavoro :)

A silvia8869 piace questo elemento.
  7. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera patononsitocca :),
    ringrazio silvia8869 e Lisella per averti gentilmente aiutato.;)

Poichè hai già ringraziato, deduco che ora sia tutto chiaro e pertanto procedo alla chiusura del thread. Se così non fosse, non esitare ad aprire un'altra discussione.
    Auguro a tutti gli intervenuti buon proseguimento.:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.