Feedback Recinti al neon III edizione

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 19 aprile 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Recinti al neon III edizione?

1. Gradimento alto (ottimo)

52 voto/i
    23,7%
  2. Gradimento medio (buono)

93 voto/i
    42,5%
  3. Indifferente (sufficiente)

36 voto/i
    16,4%
  4. Gradimento scarso (basso)

18 voto/i
    8,2%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

20 voto/i
    9,1%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Salve Agricoltori :)

abbiamo creato questo sondaggio sull'Evento Recinti al neon III edizione per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

Il thread verrà chiuso in data: Martedì 26 Aprile 2016, alle ore 15:00 CEST

Auguriamo a tutti Buon Evento :p

Il Vostro Team Farmerama

2. peppecamy

peppecamy Dedito al forum

Ho votato indifferente:
    1. I premi sono interessanti (almeno per me) fino al terzo step ovvero fino a prendere il recinto al neon.
    2. Per quanto riguarda le richieste devo dire che non mi piace il fatto che comunque vada si finisca per consegnare sempre più del dovuto
    3. Per me non vale la pena consegnare tanti animali allevati o comunque animali di livelli superiori per i quali si consuma molto mangime extra per ricevere in premio quantità inferiori di concime extra.
    4. comunque questi eventi che richiedono di consegnare animali allevati non mi piacciono perché preferisco utilizzare le mie risorse per le quest di allevamento che ancora non ho finito.

A chiarafarmer, *Margot75* e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  3. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Voto ottimo per svariati motivi.. i premi finalmente sono veramente appettibili..
    415.000 pe farm
    115.00 pe tropicali
    1.011.000 nich
    11 salse di mele e carote..
    90 di mangime extra
    e i recinti neon
    il mio voto è anche motivato dal fatto che in questo evento non sono richiesti necessariamente colorati.. se uno ha abbastanze scorte può fare l'evento solo con quelli di base e per ottenere i lucchetti non è obbilgatorio utilizzare cavalli, maiali e tacchini.. ma qualsiasi altro animale che semmai già in partenza si voleva allevare per completare una qualsiasi quest!

4. kingmob

kingmob Custode del forum

anche per me il voto, penso sarà alto per questo...
    in teoria si potrebbe far tutto l'evento solo con le scorte dei base che si hanno in fienile, prendersi il tralcio, i premi,
    e poi cercarsi gli item al g&t,
    che con il fatto che si possono prendere più volte, non saranno nemmeno troppo rari e si dovrebbero trovare facili...

Ultima modifica: 21 aprile 2016
  5. -raffaella63-

-raffaella63- Dedito al forum

Secondo me vale la pena aspettare il fine settimana ,visto che questo mese non c'è stato il baby boom ... forse mi sbaglio adesso voto basso visto che la richiesta di animali e extra mangime è troppo alta.

A *Margot75* e siegfried1953 piace questo elemento.
  6. saramike70

saramike70 Esperto Junior

anche io voto basso.... troppi animali da consegnare

A *Margot75* piace questo elemento.
  7. frank0802

frank0802 Veterano del forum

Recinti neon doppi molto appetibili.Tralcio con buona portata di punti p.e.Richieste accettabili considerati i vantaggi.Questa volta voto :eek:ttimo ( davvero raro !!! )

8. BIGIETTO

BIGIETTO Ammiraglio del forum

se arriva il baby boom....il mio voto sara' ottimo :music:
    aspetto fiducioso.

A *Margot75*, siegfried1953 e 00Aleandra00 piace questo elemento.
  9. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Come ad ogni evento ci deve essere una richiesta eccessiva. In questo secondo me sono i lucchetti. Ho già finito la prima parte (avevo una bella scorta nel fienile, quindi non è stato un problema). Se ci sarà il bb farò anche la seconda (il mangime extra non mi manca nonostante la richiesta: 300 contro i 90 ricevuti: 210 da utilizzare). Resta comunque uno degli eventi che preferisco: nessuna pianta evento, nessun drops, non viene usato il mulino, premi molto interessanti.

10. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Sono migliorati decisamente i premi ed il fatto che ci siano doppi recinti neon invece che doppi item, mi è molto più gradito.
    Quello che continua a non piacermi però, è che comunque per riempire la riga del tralcio tocchi usare mangime extra per 150 motel (e quindi ben 300 unità), perché i lucchetti a cuore per prendere gli item escono solo da lì.

Per carità, visto che in genere ci proponete uno o più baby boom durante questo tipo di eventi (e speriamo sia così anche 'stavolta e che sia davvero un baby boom... -.-), uno si può tranquillamente 'colorare' altri tipi di animali oppure cercare di rimediare gli item in un prossimo G&T, ma continuo a ritenerla una forzatura quest'ulteriore spinta all'usare mangime extra. Come se ce ne fosse bisogno... 8)

Per questo il mio voto non va oltre al sufficiente

11. mariach49

mariach49 Autore in erba

evento gia terminato usando molti animali di base e pochi colorati che gia avevo,in compenso ne ho approfittato per fare i cuculi cosi son riuscita quasi a terminare la quest,ed anche li buoni premi.nel complesso molto soddisfatta:)

A *Margot75*, siegfried1953 e frank0802 piace questo elemento.
  12. serafino75

serafino75 Autore frequente

la serie di eventi creati per consumare mangime extra
    inoltre non tornano mai i conti alla fine di ogni lucchetto c'è sempre un esubero di pe!!! chissà come mai sempre a sfavore di noi..
    capisco il primo ma con questo a quanto siamo?

A Piccola_Lady e *Margot75* piace questo elemento.
  13. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Dunque,per sbaglio ho messo giù una trentina di motel..no,mi correggo:è che per sbaglio poi li ho raccolti,invece di aspettare il BB,colpa mia,ma... forse la runa si è inceppata e la cosa non mi è piaciuta.A parte questo, tutti gli extra" raccattati" col cesto miracoloso tra un po' finiranno (come le banane) e non gradirei avere in continuazione eventi che ne richiedano l'utilizzo.
    Sufficiente per questo motivo,pur apprezzando i premi.

Ultima modifica: 20 aprile 2016
  14. giannella1960

giannella1960 Professionista del forum

Ottimo!!!!!:D

15. blackdot

blackdot Veterano del forum

questo tipo di evento mi ha divertito, nonostante non ami per niente gli animali colorati, perchè la cosa che mi diverte di più è fare due calcoli e organizzarmi per l'evento, il random lo salto sempre a piè parixD
    sarà pure bello ma non mi diverte-.-

considerando che per fare un animale colorato ultimo livello (che serve per fare un up rosa), dalla gallina al panda passando per gli asini, ci vogliono uno sproposito di animali ed un altrettanto sproposito di mangimi e per i neon è ancora peggio
    e soprattutto considerando che ci si può fermare al primo neon
    tra quello che si ha in fienile e quello che si deve mettere nel motel per completare, tutto sommato è anche abbastanza economico(relativamente) nonostante chieda apparentemente molti mangimi e molti animali
    fatica poca nel senso che, volendo, si fa tutto molto velocemente senza impegno eccessivo
    ottimo

A *Margot75* e siegfried1953 piace questo elemento.
  16. ellere

ellere Barone del forum

Voto : buono.

Mi piacciono i recinti neon,

ma l'evento in sè è noioso :sleepy:.
    2 minuti, prendo i recinti neon :inlove: e mi fermo.

Bastano pochissimi colorati o base per arrivare ai neon, il resto proprio non mi interessa,
    nel mio magazzino non è mai entrato un cuore con lucchetto, li trovo bruttissimi :cry:

17. james

james Colonnello del forum

l'evento in sè non comporta troppo stress e già questo mi fa propendere per un voto positivo, ma mi riservo di dare un giudizio definitivo dopo il baby boom sperando sia generoso :D

A *Margot75* e .loredana60. piace questo elemento.
  18. *Margot75*

*Margot75* Esperto del forum

peccato che non sia stato accennato all'inizio dell'evento la possibilità del baby boom ... altrimenti avrei aspettato a finire l'evento ...
    sarà stato anche errore mio a non averci pensato ... avrei aspettato il baby boom per finirlo ... così avrei raccolto anche qualche animaletto extra in più ...
    però tutto sommato buono ...

A giannella1960 piace questo elemento.
  19. Chiaragaia

Chiaragaia Gigante del forum

Evento facile con premi niente male ma per l'ottimo ancora ce ne vuole...
    Voto: Buono

A *Margot75* e .loredana60. piace questo elemento.
  20. bruna44

bruna44 Semi-dio del forum

ho votato buono, evento facile xDxDxDxD

A siegfried1953 e *Margot75* piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.