Feedback Recinti al neon III edizione

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 19 aprile 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Recinti al neon III edizione?

1. Gradimento alto (ottimo)

52 voto/i
    23,7%
  2. Gradimento medio (buono)

93 voto/i
    42,5%
  3. Indifferente (sufficiente)

36 voto/i
    16,4%
  4. Gradimento scarso (basso)

18 voto/i
    8,2%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

20 voto/i
    9,1%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. minùpastafrolla

minùpastafrolla Comandante del forum

Mi fermerò ai recinti neon e sfrutterò il baby boom per allevare altri animali colorati utili, voto buono.
    Saluto tutti!!:)

A *Margot75* piace questo elemento.
  2. skor61

skor61 Conte del forum

buono sono tutte risorse utili

A *Margot75* piace questo elemento.
  3. siegfried1953

siegfried1953 Barone del forum

ho votato ottimo, i controvalori si potevano fare anche solo con i animali base per arrivare al primo alevamento neon e volendo anche al secondo.
    Con il Baby Boom di stasera mi faro un po di colorati e sto gia pensando cosa saranno i prossimi Neon.
    Buon zappetare e allevare a tutti.;):p

A bruna44 e kotokoFC piace questo elemento.
  4. macchè

macchè Barone del forum

Aspetto baby boom per finire. Ma ribadisco, i recinti son troooppo brutti!:p

5. Caramella

Caramella Oracolo onnisciente

Voto buono ... evento finito senza tante difficoltà

A siegfried1953 piace questo elemento.
  6. james

james Colonnello del forum

dopo aver visto il baby boom ribadisco il mio giudizio iniziale...
    buono :)
    evento finito senza troppi sbattimenti usando un solo coupon assistenti per mancanza di tempo, in più i premi mi han permesso di livellare senza utilizzo di salse, profumi nè artifici particolari...
    finalmente un evento anche alla portata di un pulcino un po' cresciutello come me :D

A *LadyAthena*, .loredana60. e siegfried1953 piace questo elemento.
  7. fruttamix

fruttamix Esperto Junior

risorse utili,richieste non impossibili e come ha scritto un contadino in precedenza se uno non vuole consegnare gli animali colorati fa gli allevamenti semplici e si prende i lucchetti ! ;););)
    voto buono xD

8. kingmob

kingmob Custode del forum

votato buono anche io.
    gli eventi con l'extra non sono tra i miei preferiti,
    ma oltre alle cose già dette dagli altri colleghi, come la possibilità di usare i base o di puntare ai soli recinti,
    è obiettivamente difficile dare un voto inferiore a un evento che comunque,
    anche a voler considerare l'intera spesa delle 300x di mangime extra richieste per i lucchetti dell'amore (meno se consideriamo anche quello che riprendiamo poi con i premi),
    ci rende con i recinti l'equivalente di 6 animali di ultimo livello.

e poi per noi vecchietti non scordiamoci che questo genere di eventi sono una manna per il mercato,
    dove piazziamo scorte in esubero di animali base (in questo caso pure quelli di primo e secondo livello della gigastalle dei cavalli e dei maiali) a prezzi indecenti e fuori controllo
    incassando i peggio milioni. xDxD

9. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Voto OTTIMO, evento finito tranquillamente senza dover smantellare la farm avendo a disposizione il sito per i motel; attendere il baby boom era doveroso per non sprecare mangime e animali e si può sfruttare anche per tutto il resto dei colorati ottenendo in cambio i lucchetti dell'amore che possono servire anche per prendere item doppi una volta caricato il tralcio perchè nella forma 2 x 1 sono sempre scarsi, oppure lasciarli nel fienile per la conversione. :inlove::inlove:

10. sagittarius93

sagittarius93 Commissario del forum

bene bene
    spai ridotti compensati bene 4 cavalli, bene

11. montoncinonero88

montoncinonero88 Dedito al forum

Classico evento Neon... ogni tanto fa anche piacere, nulla che richiede tempo .. Sufficiente ;)

12. meraviglio

meraviglio Conoscitore del forum

Evento neon con le positive variazioni che occorrevano. Se non fosse per il Baby Boom molto tirchio di salti (almeno per quanto mi riguarda) sarebbe ottimo. quindi voto Buono.

A $i$$i e macchè piace questo elemento.
  13. tataalle

tataalle Autore frequente

troppi lucchetti non capisco perchè gli item non possono essere nel gioco invece di avere due recinti,mah......

14. *LadyAthena*

*LadyAthena* Conoscitore del forum

Ho votato ottimo :music:
    Non difficile da finire..ho aspettato che iniziasse il baby boom, per finire altre quest allevamento lasciate in sospeso :) e trovo positivo che i lucchetti vengano dati con tutte le raccolte dei motel:p anche con gli animali non interessati dall'evento ;)

A xdeaxcrea, meraviglio e $i$$i piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.