recinti appena posizionati, animali già conteggiati

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 3 maggio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

non ho idea di quanto tempo sia passato dalla mia ultima segnalazione su questo problema (immagino risalga al periodo di passaggio da Flash a Unity):

per completare una quest mi servono fenicotteri e ho appena posizionato 2 recinti di fenicotteri (un normale e uno potenziato giallo)

ed ecco che andando alla quest mi risultano 2 fenicotteri come già "raccolti" quando mancano ovviamente delle ore e i fenicotteri attualmente non li ho.

Come una volta, questa falsa visualizzazione accade solo con i recinti a terra mentre non conteggia quelli in serraglio (nè tiki nè farm)

a che punto siamo con questo risoluzione del problema, visto che non ho seguito i "problemi risolti"? grazie se potete controllare

Utente: lauratos61 ID: 21449010

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera laura61:)
    il problema è nella lista dei tecnici, ma non sappiamo i tempi della risoluzione. Occorre attendere che ci venga annunciato:sleepy:
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. laura61

laura61 Colonnello del forum

grazie, chiudi pure

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie a te per la conferma laura61:)
    chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.