recinti arancioni panda

Discussione in "Archivio help" iniziata da alden55, il 24 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alden55

alden55 Colonnello del forum

Buonasera mod. per cortesia potreste controllare che fine hanno fatto i miei recinti arancione panda? ne avevo 3 di sicuro(non mi ricordo se avevo anche il 4°),uno è nel campo ma gli altri dove sono finiti? in compenso mi ritrovo con 11 recinti produzione bacchetteo_O.So che diversi li ho vinti finendo alcuni step...ma 11! Grazie e buona serata
    alden55 ID: 12010070

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    dalla verifica sul campo di Bahamarama risulta posizionato un recinto panda arancione, e quello lo hai visto, Sei certa di non confonderti con il recinto rosso, sono posizionati tre sono nella foresta pluviale.
    Ti confermo le 11 produzioni bacchette arancio, ottenute nella quest Castelli di sabbia ;)

Attendo la tua replica

3. alden55

buongiorno -*Venere*- lo so che ho due recinti rossi,ma oltre a quelli di sicuro avevo tre arancio,procedo sempre nello stesso modo...prima tutti arancio e poi via via li sostituisco con quelli di livello superiore...quindi visto che ho 6 recinti base avrei dovuto avere tre recinti arancio(il 4° ripeto credo di averlo regalato) e due rossi costruiti in un secondo tempo, in totale avrei dovuto avere 7 recinti colorati escludendo i 2 gialli che ho e i 2 rossi che sono a terra nella foresta pluviale con 1 arancione, mi mancano 2 recinti arancioni che non trovo più:(

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    dal controllo ho potuto verificare quanto scritto, e ti confermo che uno è stato regalato al Gift il 3 ottobre. Per altre informazioni ti prego di contattare il Support di gioco.
    Attendo la tua conferma di lettura ;)

5. alden55

Ciao,ho letto e preso nota anche se non capisco perché devo contattare il support,credevo che voi poteste controllare.Ti ringrazio per la risposta puoi chiudere. Ciao e buona serata;)

6. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    alcuni controlli possono essere effettuati esclusivamente attraverso il support, quello che è stato possibile da qui è stato fatto ;)
    Chiudo e ti auguro buon divertimento con Farmerma :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.