Recinti arancioni

Discussione in "Archivio help" iniziata da kitablue, il 1 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kitablue

    kitablue Autore attivo

    Buonasera, potreste cortesemente controllare i miei acquisti di recinti arancioni ? :oops:
    All'altro evento ho comperato alcuni recinti arancioni, che non ho messo subito sul campo per via dell'evento dei cuculi! tra questi sono sicura di aver preso quello dei tacchini .......... oggi ne ho costruito uno ed all'appello ne ho solo 2:cry::cry:. Visto che ho letto che all'altro evento ci sono stati dei problemi vorrei gentilmente un controllo da parte vostra! Vi ringrazio anticipatamente ed attendo un vostro cortese riscontro:);)

    Utente: kitablue ID: 49239151
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    dal controllo tecnico risulta che in data 26 settembre hai acquistato i seguenti recinti di secondo livello, tutti regolarmente consegnati doppi come da evento: pecore, capre, conigli, galline, elefanti.
    Quindi non risulta l'acquisto di tacchini, per questo non li trovi nel menù. Controlla e valuta se prenderlo ora, visto che l'evento è tornato ;)
    Hai altri dubbi?
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    ti ricordo che per l'ordine del forum è sempre il caso di replicare per permettere la chiusura ;)
    Pensaci la prossima volta, intanto procedo all'archiviazione di questo thread, augurandoti buon divertimento con Farmerama :inlove:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.